Menu
RSS

Trovato con mezzo chilo di droga nell'auto

435504570 1501412136877961482Oltre mezzo chilo di hashish sequestrato, un uomo fermato, auto e telefono cellulare sotto sequestro: questo il risultato dell'operazione portata a termine questa mattina (25 settembre) dalla polizia municipale. Erano da poco passate le 10: agenti della sezione antidegrado, in borghese e con l’auto civetta, stavano pattugliando il viale dei Tigli nell’ambito dei controlli anti prostituzione, quando hanno notato un uomo che sembrava aspettare qualcuno e che tentava di nascondersi dietro a una cabina dell’Enel. I vigili hanno tenuto sotto controllo il sospettato e, vista l’assenza dei colori istituzionali, si sono avvicinati senza dare nell’occhio. Nel giro di pochi minuti l’appostamento ha dato i risultati sperati: sul posto infatti è arrivata una macchina (una Clio scura), con a bordo solo il conducente, che ha fatto salire l’uomo per poi continuare la marcia lungo il viale. La pattuglia è quindi intervenuta e ha fermato l’auto per un controllo.

Leggi tutto...

Si spara nell'auto: grave anziano

elisoccorsocompitounoA dare l'allarme è stato una passante che lo ha notato accasciato sul sedile della macchina parcheggiata in strada e con il volto insanguinato. L'uomo, un pensionato di 78 anni, si era appena sparato alla testa all'interno della sua auto, con una pistola calibro 6x35. Un dramma, accaduto stamani (25 settembre) attorno alle 13 in via Pieraccini a Capannori, sotto gli occhi di diverse persone che hanno chiamato le forze dell'ordine.

Leggi tutto...

Scontro in scooter a Nave, un ferito grave

ambulanzainterventoE' grave dopo lo scontro in sella ad uno scooterone contro un'auto. Una persona è rimasta ferita in modo serio in un incidente avvenuto attorno alle 13 di oggi (25 settembre) sulla via Sarzanese a Nave, a pochi metri dal semaforo. L'allarme è stato dato dai passanti, che si sono rivolti al 118. Sul posto l'ambulanza ha prestato le prime cure al ferito, caduto a terra dopo il violento urto, e lo ha trasferito in pronto soccorso con il codice rosso.
La dinamica non è ancora stata chiarita: sul posto per i rilievi del caso sono accorsi gli agenti della polizia municipale di Lucca.

Leggi tutto...

Scomparso da 6 mesi, trovato morto nel bosco

carabinierigazzellaEra ormai scomparso da casa da sei mesi esatti ed è stato trovato, purtroppo senza vita, soltanto questa mattina (24 settembre). Il suo cadavere è stato trovato attorno alle 10 da un cercatore di funghi, che sotto choc ha dato subito l'allarme. Il corpo dell'uomo, un pastore di 46 anni, di origini rumene, residente a Pieve Fosciana era appeso con una corda al ramo di un albero, nel bosco in località Col dei Rossi, a poche centinaia di metri dalla radura dove era solito condurre il suo gregge.

Leggi tutto...

"Stones, troppi disagi ", esposto Codacons

IMG 1914E’ subito polemica dopo il concerto dei Rolling Stones e il Codacons annuncia un esposto in procura dopo aver ricevuto "in queste ore - si spiega in una nota - le proteste di molti spettatori che ieri hanno assistito al concerto dei Rolling Stones a Lucca e che denunciano carenze sul fronte dell'organizzazione e disagi di vario tipo".

Leggi tutto...

Abusivi e bagarini al concerto, multe e sequestri

Rollingsabato m15Controlli a tappeto contro i venditori abusivi e i bagarini. Il bilancio dell'attività svolta dalla polizia municipale di Lucca e dalla guardia di finanza, con la collaborazione delle forze dell'ordine parla di una raffica di sequestri di ’gadget’ non autorizzati, ma anche vivande.

Leggi tutto...

Cade in casa, paura per un anziano a San Macario

ambulanza notte estE' caduto nella sua casa di corte Po a San Macario in Piano. Ieri sera, intorno alle 20, l'incidente domestico per un anziano che è stato trasportato in codice rosso, d'urgenza, all'ospedale San Luca di Lucca. Per fortuna, dopo l'allarme iniziale dato alla centrale unica del 118 di Lucca, le condizioni del paziente, seppur serie, non si sono dimostrate particolarmente gravi e il codice di ingresso in pronto soccorso è stato tramutato in giallo. Solo tanta paura, dunque, ma nessun pericolo di vita per l'anziano residente nella periferia ovest della città.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter