Menu
RSS

Grave centauro dopo la caduta dalla moto

ambulanzacrocerossaE’ grave un centauro di 35 anni caduto dalla moto in via Villa Fontana a San Colombano. L'uomo si è procurato un trauma spinale ed è stato trasportato al pronto soccorso del San Luca con un'ambulanza in codice rosso. A dare l'allarme attorno alle 20 sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato il 118 dopo aver visto il motociclista a terra.

Leggi tutto...

In manette per il tentato furto di una bici

polizia 113 generica 193878.660x368E' stato sorpreso mentre era intento a rompere il catenaccio che protegge una bicicletta nel tentativo di rubarla da una volante della polizia. Ed è scattato l'arresto.
È successo nel pomeriggio di ieri, allorchè una volante impegnata nel servizio di controllo del territorio, in via Fratti, all’esterno dell’ex ospedale Tarabacci, ha notato che un uomo, con un martello rosso, cercava di rompere un lucchetto di una catena di una bicicletta parcheggiata.

Leggi tutto...

Viareggio, rimosso un relitto dal canale Burlamacca

Relitto 23 maggioIl relitto di un natante abbandonato lungo circa 5 metri, semi affondato lungo il canale Burlamacca nei pressi del ponte di Pisa, è staro recuperato nel pomeriggio di oggi (23 maggio) grazie alla collaborazione della ditta locale La Magica. A coordinare le operazioni i militari dell’ufficio nostromi della guardia costiera viareggina, che da tempo monitoravano la situazione.

Leggi tutto...

Morto Cecchini, anima del Primo maggio a Fornaci

antoniocecchiniLutto a Fornaci di Barga per la scomparsa di Antonio Cecchini. Membro del consiglio della Misericordia del Barghigiano, è morto all'età di 64 anni. Cecchini era molto noto in paese per essere componente attivissimo del comitato 1 Maggio, che si occupa dell'organizzazione dell'ormai storica festa del paese. Sui social network tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Cecchini, che aveva contribuito a rilanciare la manifestazione, dedicando anima e corpo all'organizzazione. Impegnato nel volontariato da sempre, lascia un vuoto nella comunità fornacina.

Leggi tutto...

Incendio a Torre del Lago, trovato anche amianto

vigilidelfuoco14Nella giornata di mercoledì (17 maggio) si è verificato un incendio di vegetazione nei terreni incolti posti tra via Cimarosa e l'autostrada A12 a Torre del Lago, nel comune di Viareggio. Incendio che è stato spento dai Vigili del fuoco prontamente intervenuti, anche con l'ausilio di un elicottero. La superficie di canneto e terreno incolto bruciata aveva una estensione di circa un ettaro. Nell'area era presente anche un edificio abbandonato dove si trovava un deposito incontrollato di rifiuti speciali abbandonati.

Leggi tutto...

Code in A11 per un tamponamento auto-furgone

ambulanzainterventoAncora un incidente stradale in A11: è avvenuto questa mattina (23 maggio) attorno alle 10,30 tra i caselli di Capannori e Lucca Est in direzione di Pisa Nord. Si è trattato, spiega la polizia stradale di Montecatini, intervenuta per i rilievi, di un tamponamento tra un'auto e un furgone.
Due i feriti trasportati al pronto soccorso del San Luca dalle ambulanze inviate dal 118. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Si sono invece registrati dei disagi per la viabilità, con code che hanno raggiunto i tre chilometri.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter