Menu
RSS

Real Forte ferma l'Empoli (1-1). Testata la Var

realfortemepoliReal Forte dei Marmi Querceta - Empoli 1-1
REAL FORTE DEI MARMI QUERCETA: Fontana, Mastino, Sergi, Remedi, Biagini L., Cauz, Pizza, Biagini F., Falchini, Ferretti, Chianese. A disp.: Dini, Tognarelli, Benedetti, De Filippi, Rossi, Bani, Cito, Picasso, Bigazzi, Stella, Rojas, Zoppi, Vignali, Baroni, Agozzino, Marinelli, Silipo, Morselli. All.: Pagliuca
EMPOLI: Terracciano, Zappella, Gemignani, Laurini, Romagnoli, Veseli, Picchi, Castagnetti, Donnarumma, Zajc, Piu. A disp.: Provedel, Bittante, Pejovic, Dermaku, Curto, Buglio, Krunic, El Kaddouri, Olivieri, Jakupovic, Fantacci, Bianchi. All.: Vivarini
ARBITRO: Tagliavento di Terni e Irrati di Pistoia (Costanzo di Orvieto e Bottegoni di Terni)
RETI: 45'pt rig. Donnarumma, 30'st Falchini

Leggi tutto...

Seravezza, test ok a Pontremoli con lo Spezia

speziaseravezzaSpezia - Seravezza 4-0
SPEZIA: Di Gennaro (1’st Bassi), Acampora (16’st Crocchianti), Giani (27’st Benedetti), Ceccaroni (16’st Awua), Sciaudone (16’st Bastioni), Forte (16’st Forte), Migliore (16’st Mastinu), Terzi (16’st Corbo), De Col (1’st Candela), Maggiore (29’pt Vignali, 27’st Shekiladze), Granoche (1’st Soleri). A disp.: Pagnini, Saloni. All.: Gallo.
SERAVEZZA: Cavagnaro (1’st Ratti, 40’st Pietra), Borgia, Bresciani (20’st Moriconi), De Wit (1’st Rodriguez), Fedi, Marchetti (31’st D’Angelo), Bondinelli (16'st Biagi), Granaiola (29’st Bedini), Pegollo (9’st Mancini), Benedetti (1’st Nardini), Bortoletti (36’st Del Freo). All.: Vangioni
ARBITRO: Maggiani della Spezia (Mino e Caggiano)
RETI: 4’pt Terzi, 19’pt Granoche. 43’st Soleri, 44’st Shekiladze

Leggi tutto...

Lucchese, test ok: De Vena ne fa 5

allenamentoluccheseSensazioni positive e un centinaio di tifosi entusiasti per il primo test stagionale dei rossoneri in ritiro a Fiumalbo. Contro la rappresentativa locale La Veloce, la squadra di mister Lopez si impone con ampio margine e diverte il pubblico presente. Nella goleada rossonera vanno a segno De Vena (5 volte), Fanucchi (2), Russo (2), Bortolussi (2), Berrettini e capitan Nolè. Così la seconda punta (e nuovo arrivo) De Vena si conferma subito implacabile.

Leggi tutto...

Ciclismo, terza edizione per il Gp Garfagnana juniores a Sillicagnana

junioresciclismoTorna domani (23 luglio) uno degli appuntamenti ciclistici più interessati della stagione (almeno per quel che concerne le strade della Valle del Serchio): è tutto pronto, infatti, per il terzo Gran premio della Garfagnana. La gara, che interessa la categoria Juniores, si disputerà sulle strade di Sillicagnana. Un appuntamento clou, anche in ragione del lignaggio dei partecipanti: al via, sono attesi i migliori esponenti della categoria sia a livello regionale che nazionale. Il programma prevede un ritrovo mattutino, utile per verificare le licenze e per la punzonatura. L’apice è atteso invece nel pomeriggio, con la corsa che dopo il trasferimento da Sillicagnana, quartier generale della manifestazione, vedrà la partenza da Castelnuovo. Inizialmente sono previsti tre giri del circuito di Gallicano che serviranno a sciogliere le gambe.

Leggi tutto...

Ghiviborgo, si parte per la terza stagione in serie D

staffInizia lunedì (24 lugllio) la terza stagione del Ghivizzano Borgo a Mozzano nel campionato nazionale dilettanti di serie D. La società del presidente Nieri ha proceduto a un profondo cambiamento dello staff tecnico sportivo e della rosa dei giocatori.

Leggi tutto...

Al Velodromo Henderson riprende l'attività su pista. I risultati del challenge giovanissimi

battaglia 3Nel mitico velodromo Henderson di Lucca, già della Cucirini Cantoni Coats negli anni 40/50 si sono riscoperte le gare in pista grazie all'attività promozionale del Comitato Provinciale di Lucca con il presidente Gianfranco Battaglia. E si è disputata la prima manifestazione per la Challenge regionale su pista: in totale 5 prove, per i ragazzi di 10, 11 e12 anni. Settanta i corridori partecipanti.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter