Menu
RSS

Marco Bernardinetti (Amore & Vita) leader della montagna al tour du Haut Var

berardinettiIn casa Amore & Vita - Selle Smp - Fondriest era stata chiesta una prova di carattere da parte di tutti gli atleti e così è stato. La prima tappa del Tour di Haut Var, vinta dal veterano portacolori del team world tour AG2R, Dumolin, ha visto come assoluto protagonista il neo professionista laziale Marco Bernardinetti che in fuga per quasi tutta la corsa è stato ripreso soltanto all'ultimo chilometro conquistando però la leadership nella classifica di miglior scalatore della corsa francese.

Leggi tutto...

Hockey, Cgc vince in campionato. Forte ok in Eurolega

comunicato 71Tre vittorie casalinghe in serie A1, quelle del Viareggio ai danni del Sandrigo (9-6), dell’Admiral Valdagno 1938 contro il Monza (5-3) e del Giovinazzo contro il Correggio (2-1). Quest’ultima ridisegna tutta la zona salvezza per le ultime cinque giornate ad alta tensione. In Eurolega esulta il Lodi con un mirabolante secondo tempo riesce a vincere contro il Vic ed è la seconda squadra italiana tra le migliori otto.

Leggi tutto...

Geonova, successo corsaro a Carrara (57-67)

geonovacanestroCmb Carrara – Geonova Lucca 57-67 (14-14, 27-36, 40-51)
CMB CARRARA: Lorenzi 13, Donati 6, Borghini 10, Ferrari 14, Fiaschi 5, Tognozzi ne, Leporati, Mancini 9, Peselli, Giananti. All.: Dell’Innocenti
GEONOVA LUCCA: Danesi 14, Del Debbio 7, De Falco 8, Benini 12, Loni 13, Lombardi 2, Drocker 5, Russo ne, Puccinelli, Cecconi ne, Pierini 6, Santoni. All.: Piazza

Leggi tutto...

Hell’s Gate Metzeler, vince Graham Jarvis

jarvisSi è conclusa con la vittoria di Graham Jarvis la quattordicesima edizione di Hell’s Gate Metzeler, andata in scena oggi (18 febbraio) nella tenuta del Ciocco. Il fuoriclasse britannico, già detentore di ben quattro vittorie al Ciocco, diventa così il recordman di una delle più attese competizioni di enduro estremo. Si piazza al secondo posto una giovane rivelazione, il sudafricano Travis Teasdale, seguito dal vincitore dello scorso anno, il connazionale Wade Young.

Leggi tutto...

Incetta di medaglie ai giochi nazionali invernali Special Olympics per l'Allegra Brigata

il gruppo de Lallegra brigata per le gare nazionali a bormioNella 28esima edizione dei Giochi nazionali invernali Special Olympics 2017 tenutisi a Bormio, il team de L’Allegra Brigata Special Olympics Lucca (associazione sportiva dilettantistica dedicata a persone con disabilità intellettiva e relazionale) torna a casa con un ricco medagliere. In questo grande avvenimento sportivo, che ha visto gareggiare oltre 450 atleti provenienti da quindici differenti regioni d'Italia e da Mendrisio e rappresentativi di 48 delegazioni Special Olympics, i 14 atleti dell’associazione marliese gareggiando nelle discipline sportive: sci alpino, sci nordico e corsa con le racchette da neve, hanno letteralmente sbaragliato ogni podio conquistando ben: 5 ori, 7 argenti e 7 bronzi.

Leggi tutto...

Bergamo ricorda Federico Pisani a 20 anni dalla morte

federicopisaniL'Atalanta ha ricordato allo stadio Azzurri d'Italia dopo avergli già dedicato la vittoria di Palermo, il ventennale della morte di Federico Pisani e della sua fidanzata bergamasca Alessandra Midali, deceduti tragicamente in un incidente stradale contro un pilone del cavalcavia della Milano-Laghi all''intersezione con l'A4 alle due del mattino del 12 febbraio 1997, di ritorno da una serata al casinò di Campione d'Italia, doveva avevano festeggiato il Martedì Grasso.

Leggi tutto...

Lucchese, Galderisi con il dubbio tridente con il Pontedera

galderisi2Alla vigilia della gara contro il Pontedera (in programma domani alle 16,30 al Porta Elisa) consueto confronto con il mister Giuseppe Galderisi che spiega l'approccio al match: “Non dobbiamo perdere concentrazione pensando a quello che abbiamo fatto sino ad oggi - afferma - perché ogni partita è a sé. Loro hanno grande dinamicità ed un grande allenatore: hanno qualche assenza, ma anche noi. Sarà una partita a viso aperto, con molte sfide individuali. Di solito si mettono con il 3-5-2, ma sappiamo che possono cambiare modo di stare in campo durante la gara”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter