Menu
RSS

Hockey A1, big match per Forte dei Marmi e Viareggio

comunicato IMG 6938 LargeAd un terzo della stagione regolare, due grandi sfide: Forte dei Marmi-Valdagno e Breganze-Viareggio. A sole cinque giornate alla fine del girone di andata, che andrà a definire la final eight di Coppa Italia, due grandi sfide che daranno delle importanti sentenze al campionato. Il Lodi ospita tra le sue mura il Sarzana, mentre il Bassano affronta il Follonica. Per la salvezza, Giovinazzo-Thiene e Correggio-Monza.

Leggi tutto...

Criterium regionale giovanile, ottimi risultati per la Pugilistica Lucchese

castello 006Domenica (12 novembre) al Palagianneli di Siena si è svolto l’ottavo criterium regionale giovanile di pugilato della Toscana per la stagione 2017 organizzato dalla locale Boxe Siena. La Pugilistica Lucchese come ormai è consuetudine ha portato a gareggiare una nutrita e variegata formazione di bambini ma anche ragazzini e ragazzine, ben sedici iscritti, che fanno della Lucchese il gruppo più numeroso.

Leggi tutto...

Trasferta ostica per Geonova Lucca ad Agliana

DROCKERTrasferta ostica per la Geonova che domenica (19 novembre) scenderà nel “bunker” del Capitini di Agliana per affrontare l’Endiasfalti-Agliana. Il campionato scorre, e per la Geonova il “leitmotiv” rimane sempre lo stesso, la partita sarà dura e difficile. Il primo e meritatissimo posto in classifica non deve dare false illusioni, ogni partita va giocata per intero, fino al fischio finale e ogni squadra merita la dovuta attenzione, mantenere la testa della classifica non è roba facile, ci vogliono nervi saldi e umiltà.

Leggi tutto...

Lucchese verso l'Arzachena, sorpresa della serie C

arzachena calcioCon 20 punti in classifica ed un settimo posto, frutto di 6 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte, 21 gol segnati e 17 incassati, l'Arzachena - prossima avversaria della Lucchese - è insieme a Monza e Olbia l’autentica sorpresa del campionato. In pochi avrebbero scommesso di trovare gli smeraldini così in alto in classifica, un rendimento invidiabile per una squadra che si è affacciata per la prima di fronte ad un campionato professionistico.

Leggi tutto...

Gesam Gas, sfida con Schio per la vetta della classifica

lucvsschio2Domenica (19 novembre) alle 18 sarà ancora Lucca contro Schio. Fari puntati, quindi, sul PalaTagliate: riuscirà Schio a prevalere nuovamente sulla truppa di Barbiero come accaduto in Supercoppa Italiana o saranno ancora ribaltate le gerarchie della rivalità? Le formazioni si ritrovano dopo 6 giornate appaiate in testa alla classifica in compagnia di Venezia, inutile a dirsi, chi vincerà proseguirà a guidare il gruppo, ma fatto non da poco staccherà anche il biglietto per le Final 4 di Coppa Italia, traguardo quasi scontato per le orange, un po’ meno per le tricolori lucchesi, dopo la rivoluzione estiva.

Leggi tutto...

Ulivieri (Allenatori): "Bene l'intitolazione dello stadio a Erbstein"

stadioportaelisa 1Anche l'Associazione italiana allenatori di calcio con il suo presidente Renzo Ulivieri, scende idealmente in campo per appoggiare la proposta di intitolare lo stadio Porta Elisa di Lucca alla memoria di Ernő Egri Erbstein. L'idea, proposta da diversi ambienti cittadini e poi ripresa in un ordine del giorno dai consiglieri di maggioranza ha riscosso il plauso del presidente Ulivieri.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter