Menu
RSS

Hockey, Forte e Cgc vincono gara 3 di semifinale

comunicato 18670780 1743711808978365 1586161989703239101 nSemifinali playoff, l’impresa di gara 3 è del Cgc Viareggio che espugna il PalaCastellotti di Lodi per 3 a 1. La B&B Service conferma la sua superiorità, già dimostrata in gara 2, piegando i maremmani per 6 a 3. Martedì prossimo caldissimo con verdetti pesantissimi.

Leggi tutto...

Podismo, Lorenzo Checcacci (Parco Alpi Apuane) primo al 'Sagra del bombolone'

ASSOLUTI MAS 1Quasi 300 atleti si sono dati appuntamento in una calda serata a Colonna di Larciano per prendere parte all'edizione numero 27 del trofeo Sagra del Bombolone, manifestazione podistica competitiva di 7 chilometri organizzata insieme dalla locale società di atletica e dal circolo della popolosa frazione larcianese. Ad imporsi dopo 22'36” è stato il fortissimo Lorenzo Checcacci (Parco Alpi Apuane) in grado di staccare di 23” Marco Parigi (Il Fiorino) e di 47” Massimo Vezzosi (Individuale), più lontani ma entro il minuto Lulzim Softa (Pieve a Ripoli9 e Giacomo Bruschi (New Team Running). A dire la verità a dare grande battaglia al vincitore è stato Siliano Antonini Atletica Vinci) che ha chiuso in 22'45”, appena 9” dopo Checcacci, imponendosi tra i Veterani su Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e Mileno Frediani (Montecatini Marathon) mentre tra gli Argento il primato è stato ad appannaggio di Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto) in 26'56”, appena 12” meglio rispetto a Sauro Benelli (Atletica Capraia e Limite) mentre terzo è giunto Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile).

Leggi tutto...

Tau Calcio, Bachini e Sabia in prestito per i tornei a Sassuolo e Inter

Daniele SabiaAncora grandi riconoscimenti per i ragazzi cresciuti in casa Tau. Proprio in questi giorni, infatti, Moti Bachini, centrocampista, e Daniele Sabia, attaccante, sono stati prestati rispettivamente al Sassuolo e all’Inter per disputare due importanti tornei. Bachini e Sabia, classe 2003, hanno brillato durante la stagione appena conclusa nella squadra dei Giovanissimi Elite.
Bachini è impegnato con il Sassuolo nel 32esimo Memorial Pietro Martinelli a Cascina. Un torneo importante che fino al 28 maggio vede le principali squadre professionistiche sfidarsi a livello nazionale.

Leggi tutto...

Playoff, in vendita i biglietti di curva ovest per Parma-Lucchese

lucchesepiacenzaSarà attiva a partire dalle 16,30 di questo pomeriggio (27 maggio), la prevendita straordinaria dei biglietti di sola curva ovest per la partita Lucchese-Parma in programma domenica (4 giugno) alle 20,30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca. I tagliandi di sola curva ovest saranno disponibili presso la biglietteria dello Stadio Porta Elisa (sotto la tribuna) e presso i punti vendita autorizzati Go2 al costo di 13 euro compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). La vendita straordinaria dei biglietti di sola Curva Ovest proseguirà anche domani (28 maggio), dalle 16,30 alle 18,30 in un solo botteghino dello Stadio (sotto la tribuna) e nei punti vendita autorizzati.

Leggi tutto...

Hockey, Forte e Cgc Viareggio impegnati in gara 3 di semifinale

comunicato DSC00453Le due equilibrate semifinali, Forte-Follonica al PalaForte e Lodi-Viareggio al PalaCastellotti, sono alla svolta decisiva per la qualificazione alla Finale. Gara 3 si giocherà domani sera in diretta web streaming su Youtube: riusciranno ancora le padrone di casa, davanti al loro caldo pubblico, ad avere la meglio?

Leggi tutto...

Virtus Lucca cerca l'en plein delle finali nazionali giovanili

Asia SalernoE' ancora piena corsa, piena voglia di centrare l'en plein di finali regionali conquistate da parte del settore giovanile della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca che oltre a confermare quanto di buono fatto fino ad oggi con la categoria ragazzi/e in Coppa Toscana, in quel di Marina di Carrara dove era in programma la terza fase interprovinciale del campionato di società su pista per le province di Lucca, Pisa, Livorno, Massa, Grosseto e Pistoia.

Leggi tutto...

Playoff, al via la prevendita per Parma-Lucchese

tardiniSarà attiva a partire dalle 10 di domani (27 maggio) la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Parma-Lucchese, in programma mercoledì (31 maggio) alle 20,30 allo stadio Tardini di Parma. I tifosi ospiti in possesso di supporter card o tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita presso i punti vendita autorizzati Listicket.
Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti (biglietto unico senza riduzioni) è di 11,50 euro (compresi diritti di prevendita).

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter