Menu
RSS

Libertas femminile, giovanissime ko con l'Empoli

Giulia MartinelliSconfitta amara per la Libertas femminile che si fa rimontare l'iniziale doppio vantaggio dall'Empoli e perde 3 a 2 il confronto diretto che vale il primato. La coach Elena Bruno manda in campo dal primo minuto Gabrielli, Giorgetti, Ciari, Baldocchi, Martinelli, Pantaleo e Giambastiani. Le rossonere partono con il piede sull'acceleratore e al quinto minuto passano in vantaggio con Pantaleo che su assist di Martinelli firma l'uno a zero; è la stessa Martinelli a firmare il raddoppio al tredicesimo, mettendo in rete il 2 a 0 con cui si chiude il primo tempo.

Leggi tutto...

Hockey A1, finale al cardiopalma. Forte dei Marmi chiude primo la regular season

comunicato DSC07058Finale thrilling del campionato di serie A1 nell’ultima giornata di stagione regolare. Il Wasken Lodi viene raggiunto sul pari allo scadere a Correggio ed il Forte espugna la pista di Viareggio, superando così i lodigiani in classifica e vincendo per la quarta volta consecutiva la stagione regolare. Finale thrilling anche per gli ultimi due posti per i playoff: Sarzana vince allo scadere a Sandrigo ed il Valdagno piega il Breganze così entrambe parteciperanno ai quarti, che inizieranno il 6 maggio, con una rimonta nel girone di ritorno. Vittoria anche per il Giovinazzo nella sfida salvezza contro il Cremona che retrocede in A2 con il Sandrigo. In serie A2 retrocedono in serie B, Hockey Uvp Modena e Cresh Eboli, mentre il Molfetta è certo dei playoff.
Capocannoniere dell’A1 è Marinho del Follonica, miglior portiere Gnata del Forte dei Marmi.

Leggi tutto...

Vittoria al torneo internazionale in Francia per Joel Santos (Pugilistica Lucchese)

brucioni santos e MonselesanLa Pugilistica Lucchese non finisce mai di stupire. Una bella realtà sportiva ma anche sociale visto che giornalmente sono decine i ragazzi e le ragazze che la frequentano. Questo fine settimana Giulio Monselesan e Walter Brucioni come tecnici accompagnatori hanno seguito le sorti di cinque pugili della rappresentativa toscana impegnata nella 13esima edizione del Torneo internazionale di boxe Les Centuires Montana Belt che si sono svolte ad Argenteuil, municipio della capitale francese Parigi.

Leggi tutto...

Gesam Gas corsara con Venezia: è finalissima

7 1Umana Reyer Venezia – Gesam Gas Lucca 48-65 (13-14, 26-25, 29-52)
UMANA REYER VENEZIA: Micovic, Melchiori ne, Carangelo 13, Sandri, Cubaj 2, Ruzickova 4, Dotto C. 6, Madera ne, Togliani ne, Fontenette 6, Walker 14, Favento 3.
GESAM GAS LUCCA: Battisodo 6, Landi ne, Tognalini 2, Pedersen 14, Dotto F. 14, Wojta 10, Harmon 13, Crippa 2, Miccoli, Salvestrini ne, Ngo Ndjock 4, Mandroni ne. All.: Diamanti

Leggi tutto...

Vela, tutto pronto per la Star Eastern Hemisphere Championship

IMG 1551Lo Star Eastern Hemisphere Championship 2017, il prestigioso appuntamento riservato alla International Star Class che il club nautico Versilia e la società velica viareggina organizzeranno dal 30 maggio al 4 giugno nel tratto di mare davanti alla cornice delle alpi Apuane, è stato presentato ufficialmente questa mattina (22 aprile) nelle sale del club Nautico Versilia. Presenti alla conferenza stampa, oltre ai presidenti dei due sodalizi Roberto Brunetti (Cnv) e Paolo Insom (Svv), il presidente onorario del Cnv Roberto Righi, l’International Vice-President of the Iscyra Rainer Roellenbleg, l’assessore del Comune di Viareggio Sandra Mei, il consigliere Dario Caroti, il presidente del Consorzio di promozione turistica della Versilia Roberta Palmerini, l’assessore al turismo di Camaiore Carlo Alberto Carrai, il presidente della Federalberghi di Viareggio Elisabetta Bellotti e il comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Davide Oddone (che ha confermato la piena collaborazione e il supporto che verrà offerto dalla Capitaneria Porto in tutte le fasi dell’evento), e un pubblico numeroso fatto non solo di regatanti.

Leggi tutto...

Lucchese sconfitta di misura a Cremona (1-0)

lucchesepiacenzaCremonese - Lucchese 1-0
CREMONESE: Ravaglia, Salviato, Canini, Marconi, Procopio, Cavion, Pesce (22'st Perrulli), Porcari, Maiorino (10'st Ferretti), Brighenti, Scappini (18'st Stanco). A disp.: Bellucci, Galli, Lucchini, Stanghellini, Moro, Talamo, Scarsella, Bastrini, Redolfi. All.: Tesser
LUCCHESE: Nobile, Espeche, Dermaku, Capuano, Tavanti (40'st Bragadin), Bruccini, Mingazzini (29'st D'Auria), Nolè, Gargiulo (1'st Raffini), De Feo, Fanucchi. A disp.: Di Masi, Brusacà, Merlonghi, Ronchi, Cannoni, De Martino. All.: Lopez
ARBITRO: Massimi di Termoli (Scarpa di Reggio Emilia e Angotti di Bologna)
RETI: 27'pt Maiorino
NOTE: Ammoniti Dermaku (5'st), Espeche (38'st)

Leggi tutto...

Amore & Vita, Redi Halilaj vince in Eritrea

Celano Ficara HALILAJTre vittorie in dodici giorni e piazzamenti importantissimi come quelli di Celano al Tour of the Alps per gli atleti di Amore & Vita - Selle Smp e Fondriest che proiettano il team diretto da Frassi e Giorgini verso un futuro ancora ricco di soddisfazioni in previsione dei prossimi impegni in Svizzera e Francia.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Libri

Giornalismi

Diritto per tutti

Newsletter