Menu
RSS

Doppio Fanucchi, sconfitta la Carrarese (2-0)

Lucchese – Carrarese 2-0lucchesepiacenza
LUCCHESE: Nobile, Espeche, Dermaku, Capuano, Tavanti, Bruccini, Mingazzini (33' Merlonghi), Nolè, Gargiulo (46' st Cecchini), De Feo (22' st Raffini), Fanucchi. A disp.: Di Masi, Brusacà, Maini, Merlonghi, Raffini, D’Auria, Ronchi, Bragadi, Cecconi, Cecchini, De Martino. All.: Lopez
CARRARESE: Lagomarsini, Dell’Amico, Massoni, Gentili, Foglio, Rosaia (24' st Bastoni), Galloppa, Cristini, Finocchio (14' st Rolfini), Miracoli (36' st Cais), Floriano. A disp.: Greci, Saloni, Petermann, Benedini, Migliavacca, Torelli, Marabese, Rolfini, Massaro, Bastoni, Cais. All.: Firicano
ARBITRO: Prontera di Bologna (Lombardi di Brescia e Fusco di Torino)
RETI: 8' e 25' Fanucchi 

NOTE: Ammoniti Mingazzini, Gentili 
Spettatori
: 2480 

Leggi tutto...

Un 'Cable park' inaugurato a Massarosa

cable parkE’ stato inaugurato oggi in via del Brentino, a Massarosa, un nuovo impianto sportivo: un cable park installato dall’Asd Cableversilia associata alla Fisw . A portare i saluti dell’amministrazione il sindaco Franco Mungai, l’assessore Mariano Donati e i consiglieri delegati Raffello Giannini e Riccardo Brocchini.
"Dedicato agli sport d’acqua- dice il responsabile dell’impianto Luca Franchi- il Cable park è un impianto sportivo di nuova generazione che valorizza il territorio.Già presente in 800 location in Europa e Asia, non si limita ad essere un punto di incontro dedicato agli atleti, ma si trasforma in un completo e innovativo luogo di svago, per adulti e bambini. L’impianto di cable wakeboard è adatto per la propedeutica per tutti gli sport. Oltre alle attività d’acqua, sarà possibile praticare attività ludiche, come il beach volley, il calcio balilla e il ping pong preso il centro sportivo.Lo scopo della Asd CableVersilia e’ di promuovere questa nuova disciplina, riconosciuta dalla Fisw (Federazione italiana sci wakeboard) e Iwwf (international Waterski & wakeboard Federacion) avvicinando i ragazzi ad uno sport innovativo e che potranno praticare e condividerlo con amici e familiari".
.

Leggi tutto...

Al PalaBarsacchi di Viareggi la final four di Coppa Cers

comunicato DSC03073Si giocherà nel weekend a Viareggio la final four di Coppa Cers a Viareggio nel rinnovato impianto del PalaBarsacchi. Due le squadre italiane che cercheranno di strappare lo scettro al Barcelos, detentori del trofeo e vincitore per quattro volte della seconda coppa continentale. Prima ci proverà il Carispezia Sarzana di Francesco Dolce alle 18,30 di sabato con la semifinale più difficile (diretta web streaming su www.youtube.com/cerhtv e in diretta televisiva su Reteversilia canale 50 digitale terrestre). Poi alle 21 il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci sfiderà gli spagnoli del Caldes per ce rcare una storica finale (diretta Web streaming su www.youtube.com/cerhtv e in diretta televisiva su Reteversilia canale 50 digitale terrestre). La finalissima si giocherà alle 20 di domenica sempre in diretta tv e web streaming.

Leggi tutto...

Oreste Puliti, due medaglie di bronzo al Kinder + Sport

Toscana Gnech 3Piovono medaglie per la scherma toscana nella seconda giornata di gare del 54esimo Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini - Trofeo Kinder + Sport 2017. Al PlayHall di Riccione, nella grande festa della scherma azzurra che si concluderà martedì 2 maggio e che vede protagonisti 3134 atleti under 14, si laurea campione italiano Matteo Pupilli dell'Accademia della Scherma Livorno, mentre le società Us Pisascherma e Oreste Puliti Lucca festeggiano due medaglie di bronzo.

Leggi tutto...

Acf Lucchese femminile in trasferta contro la Juventus

Acf Lucchese Femminile fotoDopo la bella vittoria con il Molassana Boero, arriva per l’Acf Lucchese una trasferta tanto insidiosa quanto prestigiosa sul campo della Juventus a Torino, domenica (30 aprile), alle 15,30. Per le gialloblu di Andrea De Luca l’esigenza di continuare una striscia positiva e concludere nel migliore dei modi un campionato che ha visto crescere molto le ragazze lucchesi, da settimane salve matematicamente.

Leggi tutto...

Esordio col botto per la stagione outdoor della Virtus Lucca

pierottivirtusE' iniziata con il botto la stagione agonistica outdoor 2017 per gli atleti ed atlete della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca per quanto concerne il settore assoluto che, progressivamente, stanno debuttando ed hanno debuttato nei primi eventi in programma in Italia per la stagione oramai alle porte. Primi impegni importanti, che dimostrano uno stato di condizione davvero notevole e che fa ben sperare, quelli dei ragazzi e ragazze lucchesi in particolare che si sono esibiti a Livorno al campo scuola Renato Martelli sabato (24 aprile) ed ancora al trofeo Liberazione di Siena e Modena il giorno seguente.

Leggi tutto...

Officina Natura, escursione a Pieve a Elici

www.officinanatura.orgOfficina Natura organizza, per il 30 aprile, un'escursione a Pieve a Elici. "All'Ombra della slanciata torre campanaria (alta 29 metri) - si legge -  con la facciata rivolta verso il mare, si erge una delle più belle pievi della Versilia, San Pantaleone a Pieve a Elici nel comune di Massarosa (Lu). Questa antica chiesa, già citata prima dell'anno mille, è la meta dell'escursione di Officina Natura in programma questa domenica. Percorrendo un antico tracciato viario col selciato in parte ancora visibile e camminando tra gli oliveti che ammantano le colline tra la frazione di Stiava e le località di Coli e Spezi, si andrà alla scoperta di quest'angolo di Lucchesia, con scorci panoramici sul mare e sul Lago di Massaciuccoli oltre che sulle cime apuane e i colli che circondano la bella pieve medievale". L'escursione presenta un dislivello in salita di 170 metri. E' previsto pranzo al sacco con ritrovo alle 9,30 al parcheggio davanti all'Esselunga di S.Concordio, Lucca. Per info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Manuel al num. 333.5399917 (anche via WhatsApp specificando il proprio nome).

 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter