Menu
RSS

C Gold, Bama alza la testa contro la Synergy

bama2Bama Altopascio – Synergy Valdarno 87-68 (25-28, 41-42, 64-51)
BAMA ALTOPASCIO: Orsini 11, Cappa 21, Meucci 19, Vannini 19, Florindi 7, Ghiarè 4, Anzolini, Pellicciotti, Canciello 1, Poggetto, Siena 5. All.: Romani
SYNERGY VALDARNO: Corsi 3, Calosi 3, Brandini 7, Pelucchini 19, Innocenti 9, Bartolozzi 7, Mecaj, Norci 6, Ceccherini 7, Fusini, Stroppa 2, Dainelli 6. All.: Giuliana

Leggi tutto...

'Ciava' e Manfredi dominano la prima tappa del rally del Ciocchetto

CIAVAE’ stata una prima tappa del 26esimo rally Il Ciocchetto all’insegna di Ciava e della Ford Fiesta R5 del team Hk. Il pilota massese, coadiuvato da Manfredi alle note, veloce e aggressivo da subito, ha preso il comando fin dalla prima prova speciale, per non lasciarlo più fino alla conclusione, vincendo cinque delle sei speciali in programma. Un doppio colpo di scena ha tolto subito dalla lotta al vertice Paolo Andreucci, con Anna Andreussi alle note, per una “toccata” a fine della prima prova speciale, che ha fermato, con danni a radiatore e intercooler, la sua Peugeot 208 T16 R5 decorata con la stella dei dieci titoli tricolori, mentre Rudy Michelini, con Farnocchia alle note, incappava in un errore di anticipo al Co, con cinque, pesantissimi minuti di penalità.

Leggi tutto...

Juniores nazionali, il Real Forte è campione d'inverno

calcio generica 4 3Juniores nazionali, torna al successo il Real Forte sul campo della Rignanese, vincono Ghiviborgo e Scandicci, cade a Ponsacco la Pianese. Con i tre punti corsari, frutto di un clamoroso poker di Altini, il Real Forte Querceta chiude l'andata al primo posto ed è campione d'inverno.

Leggi tutto...

Terza Categoria, rinviata per neve Montagna Seravezzina-Don Bosco Mazzola

calciogenericaA causa della neve a Seravezza è stata rinviata la partita di terza categoria Montagna Seravezzina-Don Bosco Mazzola. I mezzi del comune di Camaiore stanno operando sulla strada che porta da Capezzano Pianore a Monteggiori, Santa Lucia, dove ci sono problemi per una grandinata. Altri mezzi sono impiegati a Casoli e Greppolungo dove nevica.

Leggi tutto...

Cessione Lucchese, Lopez: “Resterò al mio posto”

IMG 2436Ore calde per il futuro della Lucchese. La società rossonera sta passando nelle mani all'avvocato pisano Michele Cioni, per conto di una cordata cui fanno capo gli imprenditori Pietro Belardelli e Matteo Anconetani. Un clima non certo facile per la squadra di mister Lopez (leggi qui), che ha rassicurato i tifosi sulla sua conferma in panchina: “Ho avuto modo di fare una chiacchierata con l’avvocato Michele Cioni – le parole del mister -, che mi ha assicurato che la gestione tecnica proseguirà con me. Ci hanno osservato e hanno notato il bel gioco della Lucchese e l’attaccamento ai colori da parte della squadra. Io credo alle parole e alle persone. Ho già parlato di questo con i ragazzi, ai quali ho chiesto la cortesia di non lasciare dichiarazioni fino alla conclusione definitiva della cessione. Quello che succederà non lo so, io mi occupo di altre cose”.

Leggi tutto...

Geonova, al Palatagliate arriva la Don Bosco dell'ex Russo

geonovabamaUndicesima di campionato domani (17 dicembre) per la Geonova che troverà sul suo cammino il Don Bosco Livorno. Il Don Bosco, guidato da coach Roberto Russo, che ha trascorsi lucchesi come allenatore negli anni dell'Arcanthea, in questa fase del campionato ha ottenuto solo tre vittorie, contro le otto della Geonova e se questo ha una valenza rassicurante per la tifoseria, per coach Piazza non lo ha affatto.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter