Menu
RSS

Cgc, vittoria a Scandiano e punteggio pieno in classifica

cgcIl Gds Impianti Viareggio vince di misura nel posticipo della seconda giornata a Scandiano e raggiunge al primo posto il trio Lodi, Forte e Breganze. Sono quindi quattro le formazioni a punteggio pieno dopo 100 minuti di gioco. Decisivo il gol di Xavi Costa a 6’ dal termine di una gara equilibrata che ha visto prima i bianconeri in vantaggio per 0-2 con due gol di Reinaldo Ventura in 1 minuto ad avvio gara, e poi il recupero dopo pochi minuti dei padroni di casa. I gol emiliani sono stati segnati da Franchi e Crespo. Il giovane Franchi raggiunge in vetta alla classifica marcatori Cocco del Lodi e Cacau del Breganze con 4 reti.
Sabato di nuovo tutti in pista per la terza giornata: Follonica-Lodi, Giovinazzo-Scand iano, Viareggio-Monza, Trissino-Valdagno, Bassano-Forte, Sarzana-Breganze, Thiene-Correggio

Leggi tutto...

Pugilistica Lucchese, Demollari ancora vincene. Ok Frugoli e Rimanti

Meszaros e Demollari in rossoVa in archivio un'altra bella serata di pugilato targata Pugilistica Lucchese. Sabato scorso (14 ottobre) all’area a Fiera di Vicarello nel Comune di Collesalvetti il gruppo pugilistica lucchese ha presentato alcuni dei suoi elementi migliori che hanno fornito prove convincenti. La manifestazione ha visto la partecipazione anche di pugili livornesi dell’Accademia dello Sport sezione Pugilato e della Uppercut Cecina, gli avversari provenienti dall’Ungheria e dalla Slovacchia si battuti con molto ardore ed agonismo e sono riusciti anche a portare a casa dei risultati.

Leggi tutto...

Coppa Italia Promozione, Vorno e Lammari ai quarti di finale

IMG 5250Sarà Vorno - Lammari l'accoppiamento dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Questo l'esito delle gare di oggi. Nel derby fra Camaiore e Vorno, replay della gara di campionato di domenica, la squadra di Cardella ha la meglio ai tempi supplementari con le reti di Petracci e Di Salvatore. Il Lammari supera, invece, il Quarrata, entro i 90' con le reti nella ripresa di Ricci e Noah.

Leggi tutto...

Gesam Gas, capitan Crippa: "Dopo Napoli non ci montiamo la testa"

crippaDopo la vittoria di Napoli, la Gesam Gas & Luce torna a lavorare per preparare al meglio la gara casalinga contro la Meccanica Nova Vigarano. Facciamo il punto del momento col capitano biancorosso Martina Crippa.
In molti hanno definito la vittoria di Napoli come la svolta della stagione, Martina è così?
Noi non ci pensiamo e continuiamo a lavorare. Ovviamente è stata una vittoria importante contro una squadra forte e di grande talento. Abbiamo avuto un approccio alla gara molto positivo che ci ha aiutato ma sappiamo che abbiamo ancora tanta strada da fare.

Leggi tutto...

Lucchese, partita la prevendita per la gara di Gavorrano

 IMI9488E’ attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per i biglietti della partita Gavorrano – Lucchese, in programma domenica (22 ottobre) alle 16,30 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto.
I tagliandi per la curva sud (settore ospiti) potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì (20 ottobre) sul sito ciaotickets.com o da Edicolandia in viale San Concordio 224.
I biglietti costano, per il settore ospiti, 12 euro. Ingresso omaggio per i ragazzi fino a 10 anni, a 2 euro per i ragazzi da 10 a 14 anni.

Leggi tutto...

Virtus Lucca, ecco il nuovo consiglio direttivo

Ferdinando CaturegliFerdinando Caturegli è stato eletto all’unanimità nuovo presidente dell’atletica Virtus Cr Lucca. Succede al presidente Montinari, dimissionario.
Caturegli è una figura storica nell’atletica lucchese e nella Virtus. Responsabile del settore amatori della Federazione Italiana di atletica leggera sin dalla sua creazione, dal 1980 al 1990 ricopre successivamente la carica di Vicepresidente nella Apl – Atletica provinciale lucchese – la neonata società femminile che primo esempio in assoluto in Toscana raggruppa e segue le atlete del settore assoluto di tutte le società della provincia e di cui la Virtus è parte fondamentale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

 

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter