Menu
RSS

In Val d'Aosta fra castelli e cime innevate

valdaostaLa Valle d’Aosta non è solo una meta per la stagione invernale. Ci sono tante mete da visitare anche in estate fra paesaggi mozzafiato e cime innevate. Per scoprire le bellezze del territorio ci affidiamo a Manuele e Milvia sul blog Toscani Viaggiatori. Ecco il loro diario di viaggio per una vacanza da ricordare fra castelli e cime innevate.

Leggi tutto...

Un salto a Naxos, paradiso nelle Cicladi

NaxosIn estate per chi viaggia il primo pensiero va al mare. Ma ci sono terre dove il mare è anche storia. E’il caso dell’isola di Naxos, nelle Cicladi dove il turismo si fonde con la storia e l’archeologigia. Ecco come raccontano l’isola Ambra e Surio nel blog Toscani Viaggiatori.

Leggi tutto...

Safari in Zimbabwe, esperienza da non perdere

safariZimbabwe, ovvero un safari nel paradiso terrestre. E’ quello che ci racconta, grazie al blog Toscani Viaggiatori, Alessio, un accompagnatore specializzato in tour fra Zimbabwe e Botswana. Un viaggio virtuale tutto da vivere per aspiranti esploratori e non solo. Non resta che tuffarcisi dentro cliccando qui.

Leggi tutto...

Un salto a Oahu, il "punto di incontro" delle Hawaii

oahuChi non ha mai sognato di lasciare tutto e di fare un viaggio alle Hawaii? Un sogno che, almeno virtualmente, può diventare realtà grazie al racconto di viaggio di Francesca Ivaldi che, per il blog Toscani Viaggiatori, ci porta alla scoperta dell’isola di Oahu, The Gathering Place. Mare, bellezze naturali e non solo per un’ipotesi di viaggio che è nel cassetto di molti.
Leggi qui il racconto di Francesca Ivaldi.

Leggi tutto...

Diario dalle Canarie, un angolo di paradiso

palya de papagayo Toscani Viaggiatori 1024x576Si avvicina l'estate e con essa la programmazione delle mete per le prossime vacanze. Un'idea ci arriva dal blog Toscani Viaggiatori da cui cogliamo il consiglio (e il diario di viaggio) di Novella che ha visitato le isole Canarie e in particolare Fuerteventura e Lanzarote. Clicca qui per immergerti per qualche minuto in un vero paradiso terrestre.

Leggi tutto...

In Alaska per la magia delle aurore boreali

auroraborealeUn viaggio “alla fine del mondo”. E’ quello che Francesca Ivaldi sul blog Toscani Viaggiatori fa in Alaska. Un viaggio nello stato più a nord negli Stati Uniti tappa per tappa davvero da non perdere. Con una particolarità, la possibilità di vedere le affascinanti aurore boreali.
Leggi qui la guida di viaggio.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@luccaindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Newsletter