Simi: “Ripristinare al più presto l’area gioco a Ponte a Moriano”

La consigliera di Lucca Civica-Volt-Lucca è popolare chiede l'intervento del Comune dopo il crollo di un albero a fine agosto

La consigliera di Lucca Civica-Volt-LuccaèPopolare chiede al sindaco di intervenire il più presto possibile per ripristinare l’area gioco del parco fluviale a Ponte a Moriano dove un grosso albero si è abbattuto su uno scivolino il 28 agosto.

“È passato un mese – dice – e le famiglie lamentano ancora di non poter portare i bambini a giocare, questo è un intervento di primaria importanza per la comunità locale. Oltretutto questa può essere un’occasione importante da cogliere per valorizzare l’area non limitandosi solo a ripristinare la situazione antecedente all’incidente, ma migliorandola con nuove strutture ludiche e piantumare nuove alberi e siepi in modo che i bambini e le bambine di Ponte a Moriano possano godere di un’area veramente importante per il loro svago”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.