Nuoto paralimpico: due ori, due argenti e un bronzo per gli atleti di Crazy Waves

Ottimi risultati ai campionati regionali Finp Fisdir svoltisi domenica alla piscina di Larciano.

C’è un po’ di Lucca ai campionati regionali di nuoto Finp Fisdir svoltisi domenica alla piscina di Larciano.

Questa volta erano tre gli atleti paralimpici di Crazy Waves che si allenano nelle corsie della piscina Itis Fermi, gestita dal Circolo Nuoto Lucca, presenti alla manifestazione ospitata dall’Asd.Nuoto Valdinievole.

Ben due ori per Camilla Olivia Turri, due argenti per Simone Basti e un bronzo per il ‘pallanuotista’ paralimpico Massimiliano Buonamici. Questo insieme a Valeria Pappalardo e all’esordiente, nel nuoto paralimpico, Marco Morganti.

I complimenti a tutti questi atleti ed al loro preparatore, Paolo Bonacci, da parte di Pietro Casali, presidente del Circolo Nuoto Lucca, e da parte di tutto lo staff tecnico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.