Scippo di Rolex al cimitero di Forte dei Marmi: denunciata una coppia

Una donna di 34 anni e un uomo di 32 anni sono stati individuati dalla Polizia anche grazie alle telecamere di videosorveglianza

Furti di Rolex, due denunce dalla Polizia. A finire nei guai per furto in concorso sono stati due cittadini rumeni.

Lo scorso 14 agosto una signora di 75 anni è stata avvicinata, nelle vicinanze del cimitero di Forte dei Marmi, da una ragazza rumena che, con il solito pretesto di chiedere informazioni, con mossa fulminea le aveva sfilato il Rolex in oro.

Le indagini degli investigatori del commissariato di Forte dei Marmi, grazie anche al contributo fondamentale delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno consentito di individuare la presunta colpevole e il suo complice che la attendeva con lo sportello aperto a bordo di un’auto presa a noleggio nel Nord Italia.

Si tratta di una donna di 34 anni lei e un uomo di 32, già conosciuti per reati analoghi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.