Renè cerca una nuova famiglia

È una femmina, incrocio tra un maremmano e un lupoide di circa 11 mesi, sterilizzata e si trova in Garfagnana
Renè cerca una nuova famiglia. È una femmina, incrocio tra un maremmano e un lupoide di circa 11 mesi, sterilizzata e si trova in Garfagnana. È una cagnolona bisognosa di affetto e compagnia, giovane e piena di energia.
Si cerca una famiglia che abbia un po’ di esperienza con cani o voglia di intraprendere un percorso educativo per acquisire competenze e crescere insieme a lei. In particolare è preferibile che in casa non ci siano né gatti né bambini troppo piccoli. Renè è compatibile con cani maschi, da valutare con femmine, brava al guinzaglio (ama fare lunghe passeggiate in natura), conosce i comandi di base, se lasciata in giardino, necessita di recinzione alta in quanto è molto abile nel salto della rete, necessita di gestione precisa e comunicazione chiara, ha comunque un’alta capacità di adattamento alle nuove situazioni e non ama le forzature, pertanto ha bisogno di una gestione di tipo collaborativo e non competitivo.
L’inserimento e il post affido verranno seguiti da educatrici di riferimento per far sì che Renè trovi il suo posto. Per ogni informazione è possibile contattare Ilaria al numero 347.4153029 e Sara al numero 328.9672942.