Randa Joe, è la cagnolina Lara la più votata nella prima settimana del concorso

16 giugno 2023 | 12:47
Share0
Randa Joe, è la cagnolina Lara la più votata nella prima settimana del concorso

Va avanti la gara per trovare una casa agli animali

E’ la cagnolina Lara la più votata in questa prima settimana di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa. Ecco la sua descrizione, che ha conquistato l’affetto dei cittadini:

“In barba all’età, Lara è una cagnolina molto energica e vivace. Proprio non li dimostra i suoi dieci anni. Le piace molto giocare, in particolare con la pallina, il suo passatempo ludico preferito. Non è intimorita dall’uomo, anzi, in sgamabatura è partecipe ed ubbidiente. È abituata alla compagnia di altri cani ed a stare in casa”.

Lunedì mattina (19 giugno) saranno pubblicati sulla pagina Facebook del progetto i prossimi quattro cani in gara, con lo stesso metodo di voto abbinato alle emoticon del canale social.

“Randa Joe – Concorso fotografico per quadrupedi senza casa” è un progetto del Comune di Lucca – in collaborazione con Lucca Crea, In-Habit Lucca e le associazioni Lav Lucca, Battito Animale, Sos Animali e Ambiente Onlus, Ass.Ca.Ni. – che si prefigge di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle adozioni canine e combattere la pratica degli abbandoni nel periodo estivo, ponendo tale problema sotto i riflettori dei massmedia. Tutti i cittadini possono votare, il regolamento è disponibile sulla pagina Facebook Randa Joe.