Randa Joe, è Geronimo il più votato della settimana

Lunedì (24 luglio) verranno pubblicate le foto di altri 4 cani
Si è chiuso oggi (21 luglio) il sesto round di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa: a superare il turno con una vittoria schiacciante è Geronimo, che si è aggiudicato la maggioranza delle preferenze, aggiungendosi ai già qualificati Johnny, Rocky, Paco, Ohara e Lara.
Questa la sua presentazione, che ha convinto gli utenti a votare per lui: “Cagnolone di taglia grande dell’età di cinque anni, Geronimo ha un bel carattere ed è buono sia con gli umani che con gli animali. In seguito a problemi neurologici ha difficoltà di deambulazione, ma ciò non gli impedisce una vita normale come gli altri cani. Infatti cammina, gioca e corre, ma lo fa, diciamo, ‘di traverso’, necessita perciò di grandi spazi”.
Lunedì (24 luglio) verranno pubblicate le foto di altri 4 cani sulla pagina Facebook di Randa Joe, che si contenderanno fino a venerdì (28 luglio) alle 12 il passaggio del turno grazie ai voti del pubblico, chiamato a esprimersi con il sistema di emoticon legato al canale social riservato al concorso.