Randa Joe, Geronimo raggiunge Paco e Lara in semifinale

18 agosto 2023 | 12:40
Share0
Randa Joe, Geronimo raggiunge Paco e Lara in semifinale

Lunedì (21 agosto) si affronteranno altri due concorrenti

È Geronimo il vincitore del match settimanale di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa che va avanti da tutta l’estate per promuovere le adozioni e disincentivare gli abbandoni.

Cagnolone di taglia grande dell’età di 5 anni, Geronimo ha un bel carattere: è buono con umani ed animali. In seguito a problemi neurologici ha difficoltà nella deambulazione, ma ciò non gli impedisce di fare una vita normale come gli altri cani. Infatti cammina, gioca e corre ma lo fa come ‘di traverso’ e necessità perciò di grandi spazi. Nel frattempo proseguono i quarti di finale e lunedì (21 agosto) si affronteranno altri due concorrenti per vincere il premio più grande: una famiglia.

Come nel caso di Rocky e altri amici a quattro zampe è possibile adottare anche ‘in corsa’ i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata randajoelucca@gmail.com, gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni che collaborano con il progetto del Comune di Lucca, insieme a Lucca Crea ed In-Habit Lucca.