Randa Joe, Lara è la prima finalista

Seconda semifinale in programma lunedì (4 settembre)
E’ la cagnolina Lara ad aggiudicarsi il primo posto in finale di questa avvincente edizione di Randa Joe e ora per lei si fa sempre più concreto il sogno di una famiglia.
Questa è la descrizione che ha convinto gli utenti a votare per lei:
LARA
In barba all’età, Lara è una cagnolina molto energica e vivace. Proprio non li dimostra i suoi dieci anni. Le piace molto giocare, in particolare con la pallina, il suo passatempo ludico preferito. Non è intimorita dall’uomo. Anzi: in sgamabatura è partecipe ed ubbidiente. È abituata alla compagnia di altri cani ed a stare in casa. Il pollice alzato è l’emoticon per votarla.
Lunedì (4 settembre) è in programma la seconda semifinale di Randa Joe e poi lunedì 11 settembre la finalissima.
Ricordiamo inoltre che – come nel caso di Rocky ed altri amici a quattro zampe – è possibile adottare anche “in corsa” i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata randajoelucca@gmail.com, gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni che collaborano con il progetto del Comune di Lucca, insieme a Lucca Crea ed In-Habit Lucca.
Sono infatti ancora tanti i cani in cerca di casa, anche loro si meritano l’amore e l’affetto di una famiglia e un luogo più confortevole dove vivere.