Sport in casa per i più piccoli con i video di Summer Soccer Village

Sulla pagina Facebook dell’associazione insegnanti qualificati proporranno esercizi e giochi da fare in casa
La Asd Sport & Fun anche in questo periodo di piena emergenza si impegna a promuovere lo sport per i più piccoli, con video tutorial che spiegano giochi-esercizi da fare in casa e in giardino.
Parte così una campagna di promozione lanciata sulle pagine social dell’associazione – in particolare sulla pagina Facebook del Summer Soccer Village, dove ogni 2-3 giorni verranno inseriti dei video tutorial che tutti i bambini potranno seguire. Verranno pubblicati anche dei video di alcuni bimbi impegnati a seguire l’esempio: per ricreare, per quanto possibile, la bellezza delle attività svolte in gruppo.
https://www.facebook.com/Summer.Soccer.Village/videos/508968786468180/
Per i responsabili dell’associazione far fare sport ai bambini è una cosa seria: ci vuole professionalità per programmare e ideare anche questo tipo di attività sportiva. Così gli insegnanti di scienze motorie dello staff si sono riuniti e hanno programmato tutta una serie di attività e giochi che a mano a mano che passano i giorni verranno pubblicati nello spazio Facebook.
Il presidente, professor Maurizio Lenci, ringrazia pubblicamente i suoi istruttori e si augura che il tutto finisca il prima possibile per poter continuare a programmare l’estate 2020, che vedrà il Summer Soccer Village presente su ben 5 location del territorio lucchese (Marameo di Lammari, stadio di Lucca, campi sportivi di Antraccoli, San Concordio e Santissima Annunziata).