Un nuovo look per il Mercatone Uno di Altopascio

Il prossimo 5 aprile lo store Mercatone Uno di Altopascio, si presenterà al pubblico con un look tutto nuovo dopo un’importante operazione di ristrutturazione e restyling degli spazi che ha trasformato completamente il punto vendita toscano. La nuova formula d’offerta Mercatone Uno entra così nel punto vendita di Altopascio, dove, a partire da sabato 5 aprile, i clienti saranno accolti in un contesto completamente nuovo, con spazi riorganizzati secondo un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti. Fedele alla mission di Mercatone Uno, lo store di Altopascio regalerà un’esperienza di shopping nuova, attraverso un percorso libero che porterà i clienti a scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi d’arredo, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore. Nel nuovo store toscano sono tante le suggestioni e gli spunti per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute, secondo la nuova filosofia Low Cost Style lanciata da Mercatone Uno in occasione dell’ultimo catalogo autunno 2013.
Per festeggiare il rilancio dello store di Altopascio, Mercatone Uno offrirà i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 5 al 13 aprile e Consegna Express in 24 ore, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 aprile per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino. Il rinnovo dello store di Altopascio annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione che prevede la distribuzione del volantino con tante offerte dedicate e affissioni esterne, una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio, web, via sms, nonché iniziative di guerrilla marketing ed esposizioni nei centri commerciali della città, oltre che la presenza sui social network di Mercatone Uno. Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati con grande successo i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Surano (Lecce), San Cesareo (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padova), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rinnovo e una migliore customer experience. Sabato 1 marzo lo store lodigiano di Pieve Fissiraga ha avviato l’importante piano di rilanci che vedrà nel 2014 il rinnovo di numerosi punti vendita Mercatone Uno con un nuovo look, un nuovo layout espositivo e un nuovo concept di offerta.