Ultimi ritocchi per la fiera “Insieme in fiera” a Marlia

Ultimi ritocchi organizzativi per Insieme in Fiera a Marlia, la Fiera di Primavera che si svolgerà domenica prossima 6 aprile 2014 lungo via Paolinelli a Marlia. La Fiera è organizzata dal Centro Commerciale Naturale Insieme Le Botteghe di Marlia e da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Capannori.
Saranno 95 i banchi ambulanti di varie merceologie provenienti dalla lucchesia e dalla Toscana che si svilupperanno lungo tutta via Paolinelli che per l’occasione sarà chiusa al traffico da Santa Caterina all’incrocio con viale Europa. Ma non solo banchi ambulanti.
L’area di piazza del Mercato ospiterà infatti intrattenimenti per bambini con i gonfiabili, esposizioni commerciali, presentazioni di danza e fitness a cura della palestra Auser, stand di prodotti tipici a cura delle attività commerciali marliesi e naturalmente la presenza delle associazioni marliesi che esporranno davanti alle loro sedi. Spazio anche per banchi delle opere dell’ingegno e artigianali.
“Insieme in Fiera – commenta il presidente delle Botteghe di Marlia Gianfranco Guidi – è ormai un appuntamento tradizionale anche nella sua edizione di primavera. Non solo i negozi della zona rimarranno aperti con le loro offerte, ma alcune attività che non si trovano su via Paolinelli, come la Macelleria Bernardi, Effecorta, la Palestra Auser, hanno avuto l’idea di trasferirsi per un giorno nell’area della manifestazione per promuoversi e cogliere a pieno questo appuntamento”.
“La Fiera – commenta il presidente dell’Anva Confesercenti Leonetto Pierotti – è un appuntamento molto atteso anche da parte dei commercianti su area pubblica. Marlia è una realtà molto accogliente per la categoria e abbiamo ogni anno sempre più domande di operatori che vogliono partecipare all’evento. Il segno che l’evento funziona nonostante una fase molto difficile per il nostro settore”.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Confesercenti di Lucca allo 0583.43281.