Stella al merito del lavoro a tre capannoresi

30 aprile 2014 | 15:16
Share0
Stella al merito del lavoro a tre capannoresi

Ci sono anche tre cittadini capannoresi tra coloro che domani mattina (primo maggio), nel giorno della festa dei lavoratori,  nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio a Firenze riceveranno la Stella al merito del lavoro. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato nel corso di una cerimonia che prenderà il via alle ore 10.30  e alla quale saranno presenti rappresentanti del Comune di Firenze, della Regione Toscana e della Prefettura di Firenze. A rappresentare l’amministrazione comunale  ci sarà  l’assessore alle attività produttive, Maurizio Vellutini.

A ricevere la Stella al Merito del Lavoro saranno Maria Rosa Anzevino di Lammari, Pietro Franceschini di Marlia e Rinaldo Giometti di Massa Macinaia.
La Stella al Merito del Lavoro è un’onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica a coloro che si sono distinti, nella loro esperienza lavorativa, per meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione.
L’amministrazione comunale si congratula con i tre cittadini per l’importante  riconoscimento che è motivo di orgoglio per l’ente e per la comunità.