“L’amico del cuore” chiude la stagione teatrale di Artè

E’ lo spettacolo L’Amico del Cuore, una brillante commedia firmata da Vincenzo Salemme che domenica (18 maggio) con inizio alle 21,30 chiuderà la stagione teatrale di Artè.
A metterla in scena sarà la compagnia teatrale di Viareggio Gruppo La Torre per la regia di Bobo Pasquinucci. Tre amici: un prete, un medico e un giornalista, si ritrovano a dipanare una storia quanto mai singolare, legata ad un ultimo desiderio espresso dal medico, che dovendo recarsi in America per una rischiosissima operazione al cuore con poche probabilità di sopravvivenza, chiede al suo migliore amico, il giornalista, di andare a letto con sua moglie, la bellissima Frida, svedese, ammirata e sognata da tutti gli uomini del paese. L’amico prete, che come uomo mostra anche lui una chiara e imbarazzante attrazione verso la stupenda Frida, cercherà in ogni modo di far desistere l’amico dottore, da tale, grave e impossibile richiesta. Ritmo scoppiettante, musiche originali, trovate sceniche d’effetto e un finale a sorpresa fanno di questo testo un lavoro molto gradevole per tutti gli amanti del genere brillante.
Costo biglietti: primo settore 15 1uro – ridotti sopra i 65 anni e studenti con età tra i 14 e 21 anni 12 euro; secondo settore 12 euro – ridotti sopra i 65 anni e studenti con età tra i 14 e 21 anni 10 euro, ragazzi con età inferiore ai 14 anni 8 euro. Informazioni: infoline 327.2906869 tutti i giorni 15,30 – 18,30 e nei giorni degli spettacoli. info@stefanonari.com e ceragiolimanagement@tin.it. Apertura biglietteria alle 18,30 per teatro