Bertolucci: “Centrodestra debole causa della sconfitta”

Affida a Facebook la ormai ex candidata a sindaco del centrodestra a Capannori, Maria Pia Bertolucci, senza mai nominare la parola sconfitta: “Non abbiamo vinto – dice – e altri hanno avuto il mandato per amministrare il nostro grande Comune per i prossimi 5 anni: effetto Renzi anche a Capannori e anche debolezza delle forze di centro destra, all’opposizione da tanti anni e certo assai arrugginite nei movimenti, rispetto ad un amministrazione uscente che ha avuto a disposizione mezzi, uomini e donne, soldi. Mi e ci auguriamo che amministrino in modo nuovo, con maggiore coinvolgimento di tutti e più trasparenza di quanto non è stato fatto fino ad oggi”.
“A tutti coloro che ci hanno sostenuto – prosegue – va un sincero e grande ringraziamento per lo sforzo fatto e per l’impegno profuso in questa stupenda cavalcata durata tante settimane. Sapevamo di avere di fronte un candidato sindaco forte con una macchina molto organizzata, a capo di una coalizione che ha confermato, anche alle Comunali, la maggioranza dei voti riportati già alle europee. Cercheremo da dentro e fuori il Consiglio Comunale di mantenere una presenza culturale e amministrativa, in modo da non trovarci nella solita condizione di sfaldamento tra 5 anni, così da preparare un futuro diverso per Capannori e i capannoresi. Molti auguri di buon lavoro al nostro sindaco Luca Menesini”.
A tutti coloro che ci hanno sostenuto, va un sincero e grande ringraziamento per lo sforzo fatto e per l’impegno profuso in questa stupenda “cavalcata” durata tante settimane. Sapevamo di avere di fronte un candidato sindaco forte con una macchina molto organizzata, a capo di una coalizione che ha confermato, anche alle Comunali, la maggioranza dei voti riportati già alle Europee.
Cercheremo da dentro e fuori il Consiglio Comunale di mantenere una presenza culturale e amministrativa, in modo da non trovarci nella solita condizione di sfaldamento tra 5 anni, così da preparare un futuro diverso per Capannori e i capannoresi.
Molti auguri di buon lavoro al nostro Sindaco Luca Menesini.