Capannori, pubblico concorso per sei licenze per il noleggio di auto con conducente

Il Comune ha indetto un pubblico concorso per titoli finalizzato all’assegnazione di 6 autorizzazioni per l’esercizio del noleggio con conducente mediante autovettura destinata al trasporto di persone, capace di contenere al massimo nove posti compreso il conducente. Il relativo bando è stato pubblicato ieri (mercoledì) ed è scaricabile dal sito del Comune nella sezione Bandi, gare, appalti. Possono partecipare al concorso persone fisiche e imprese individuali o societarie o altre forme organizzative compatibili con l’esercizio di noleggio con conducente in possesso di una serie di requisti specificati nel bando, tra cui, l’essere iscritti nel ruolo dei conducenti di veicoli adibiti a servizo di trasporto di persone non di linea istituito presso le Camere di Commercio e non essere in possesso di autorizzazione per l’esercizio del servizio di taxi rilasciato da qualunque Comune italiano. Possono invece participare al bando soggetti già titolari di altre autorizzazioni per l’esercizio del noleggio con conducente.
Per la formazione della graduatoria saranno valutati i seguenti titoli: servizio prestato in qualità di titolare e/o dipendente di un’impresa nel settore dei trasporti; servizio prestato in qualità di titolare e/o dipendente di un’impresa nel settore dei trasporti delle persone.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate al Comune entro le 12 del prossimo 25 luglio per posta raccomandata con avviso di ricevimento, per posta elettronica certificata all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.