Elezioni alla Misericordia di Altopascio, Giovacchino Tonini il più votato

28 giugno 2014 | 09:15
Share0
Elezioni alla Misericordia di Altopascio, Giovacchino Tonini il più votato

Si sono svolte ieri sera le votazioni per il rinnovo degli organi statutari della Misericordia di Altopascio.
Un lungo e complesso periodo si è così concluso, con la commissione elettorale e i componenti del seggio che hanno gestito quest’ultimo iter con determinazione ed equilibrio, tenendo sempre presenti l’attuale statuto e i pareri della confederazione nazionale. La commissione, presieduta da Salvatore Salandra, era composta da Brillante Chimenti, Stefania De Paola, Genesio Colatrella, Antonio Mongella, i seggio elettorale da Mery Federici, Silvia Buralli, Barbara Zaccagnino. Il Magistrato uscente, infine, ringrazia i volontari, i soci e tutti coloro che sono intervenuti con rilevante partecipazione.

Il presidente della commissione elettorale, Salvatore Salandra, entro sette giorni dalla proclamazione convocherà la prima riunione di insediamento. Seguiranno le decisioni per scegliere i nuovi vertici della Confraternita.
Magistrato: Giovacchino Tonini 84, Daniele Pilagatto 69, Samuele Iozzelli 65, Antonella Pistoresi 60, Gianfranco Allidi 58, Sergio Centoni 55, Salvatore Bono 51, Maurizio Orazzini 47, Sergio Carmignani 45
Probiviri: Roberto Mandroni 88, Luciano Ortu 62, Titina Di Ionno 50
Collegio dei revisori: Giorgio Angelo Lazzarini 73, Graziella Di Giulio 48, Piero Vettori 47