Anteprima estiva del Mercato del Forte ad Altopascio: oltre ai banchi lo show di Ceccherini e Paci

7 agosto 2014 | 12:36
Share0
Anteprima estiva del Mercato del Forte ad Altopascio: oltre ai banchi lo show di Ceccherini e Paci

Dopo il grande successo della prima stagione, c’è grande attesa ad Altopascio e nella Piana di Lucca per il Mercato del Forte, che ha interrotto il suo ciclo per la pausa estiva, in attesa di tornare ogni terzo del mese, a partire dalle prossime settimane, nella via Cavour e nel centro del paese. Visti gli ottimi risultati, la soddisfazione degli operatori e degli stessi commercianti altopascesi, l’amministrazione comunale ha deciso di proporre una gustosa anteprima giovedi 21 agosto, dalle 18 all’una, con una serata che si preannuncia molto interessante dal punto di vista della proposta commerciale, ma anche sul versante dell’intrattenimento. Fra le altre iniziative, infatti, oltre ai banchi del Mercato del Forte e i negozi aperti del centro commerciale naturale, ci sarà uno spettacolo del duo comico composto da Massimo Ceccherini e Alessandro Paci, che si sono esibiti con grande successo qualche mese fa sul palco del Teatro Puccini con Gli Arrocchettati. I due comici proporranno uno spettacolo a sorpresa che sarà gratuito per tutti, in Piazza Vittorio Emanuele, di fronte al Palazzo Comunale, intorno alle 21,30. 

“Prima di cominciare, a grande richiesta, il ciclo normale dei mercati ogni terzo sabato – spiegano il sindaco Maurizio Marchetti e l’assessore alle attività produttive Nicola Fantozzi -, abbiamo deciso di proporre questa anteprima serale, in piena estate, che sarà soprattutto una grande festa che coinvolgerà tutto il paese e, ne siamo certi, un numero elevato di visitatori.
Shopping e divertimento, senza biglietti da pagare, in piena serenità e allegria. Un modo per celebrare idealmente l’estate, dopo il ricco e variegato cartellone del Luglio Altopascese e rendere omaggio al Mercato del Forte che abbiamo iniziato come una specie di esperimento e che si è rivelato molto gradito a tutti. Sotto l’aspetto commerciale una grande opportunità, grazie alla qualità che il Mercato del Forte e i negozi del centro commerciale naturale propongono”.