E’ di Montecarlo Miss Estate Toscana Celebration

Bionda, vent’anni, alta 1,70, con un volto da diva. Martina Capocchi, di Montecarlo, è la nuova Miss Estate Toscana Celebration 2014. Universitaria, le piace giocare a tennis ed è tentata dalla professione di fotomodella. Il primo tuffo nella celebrità, l’ha fatto sabato sera nel prestigioso Parco Sonnino a Montespertoli in provincia di Firenze nel contesto della 35esima sagra della Pappardella, dove una giuria autorevole di sette persone tra i quali il sindaco Giulio Mangani (presidente di giuria) e il vicesindaco Alessio Mugnaini hanno incoronato la Miss Estate Toscana Celebration 2014.
Davanti ad un numeroso pubblico, le 20 finaliste si sono esibite in abito da sera, in costume da bagno e in abbigliamento casual.
All’una di notte è arrivato l’atteso e sofferto verdetto. Non sono mancati gli inevitabili sospiri e batticuori dell’attesa come in ogni concorso di miss e con un punto di differenza dalla seconda classificata Martina si è conquistata il titolo. Raggiante e emozionata la neo reginetta si è lasciata posare sul capo dalla splendida e commossa miss uscente Katerina Alexadra Marinez Tejeda la scintillante corona di miss e la fatidica e prestigiosa fascia.