Memorial Piero Marchetti, l’ex calciatore Malusci e Valcareggi premieranno le squadre

26 settembre 2014 | 13:31
Share0
Memorial Piero Marchetti, l’ex calciatore Malusci e Valcareggi premieranno le squadre

Saranno l’ex calciatore  professionista Alberto Malusci, 131 presenze in A con la Fiorentina, campione d’Europa nel 1992 con l’Under 21, e il noto procuratore Furio Valcareggi, figlio del Ct della Nazionale Italiana Ferruccio, a premiare le squadre partecipanti al primo Memorial Piero Marchetti, in programma lunedì (29 settembre) a Spianate. La manifestazione è nata da una iniziativa della rinata Polisportiva Spianate, in collaborazione con la Pro Loco e il comune, che vuole in questo modo ricordare lo storico presidente Piero Marchetti, padre del sindaco di Altopascio Maurizio, cui sono legate le migliori annate del sodalizio gialloverde.

Il torneo è riservato alla categoria Pulcini ( anno 2004) e alle 18 si svolgeranno le due semifinali : Tau- Atletico Lucca e Aquilotti-Spianate. Alle 19 la finale 34 posto e la finalissima. Tutte le gare, con il classico format di tre tempi da 15 minuti ciascuno, si svolgeranno sul campo sportivo di Spianate.
Al termine delle partite Malusci, Valcareggi, il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, insieme al vicesindaco Francesco Fagni, premieranno tutti i partecipanti. La bella manifestazione si concluderà con una maxi-pizzata per tutti.