Doppia programmazione per il weekend di cinema ad Artè: Doraemon e l’ultimo film di Ermanno Olmi

Doppia programmazione e tre spettacoli al giorno per il secondo fine settimana della stagione cinematografica di Artè promossa dal Comune e gestita da Cineforum Ezechiele 25.17.
Sabato 29 e domenica 30 novembre per lo spettacolo pomeridiano, con inizio alle 17,30, sarà proiettato il film di animazione Doraemon di Takashi Yamazachi e Ryuichi Yagi (Giappone, 2014, 95 minuti). La sera, con doppia proiezione, alle ore 20 e alle ore 21,30, il cartellone di Arté propone un film molto atteso, Torneranno i prati di Ermanno Olmi (Italia, 2014, 80 minuti) con Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti, Francesco Formichetti. Una proiezione che segna l’inizio delle iniziative promosse dall’amministrazione comunale in occasione del centenario della prima guerra mondiale.
Con il secondo fine settimana della stagione cinematografica prendono il via alcune promozioni. Una è dedicata alle famiglie: i nuclei familiari con almeno due adulti pagheranno un solo biglietto intero (6 euro), mentre tutti gli altri componenti pagheranno il biglietto ridotto (5 euro). Agevolazioni sono previste, inoltre, per coloro che sottoscriveranno un abbonamento per cinque film che pagheranno un totale di 25 euro.
Per le proiezioni del sabato e della domenica il biglietto intero è di 6 euro, mentre il biglietto ridotto (bambini fino a 10 anni e soci di Ezechiele) è di 5 euro. Per informazioni è possibile contattare il numero 347.7377003.