Carneval Marlia 2015, successo per la prima sfilata – Foto






Chi vuol esser lieto sia: il Carneval Marlia 2015 è cominciato. Puntuale oggi (25 gennaio) si è svolto il primo corso della festa carnascialesca, che ha conquistato già tantissime famiglie e i loro bambini. Quest’anno infatti per i più piccoli c’è stata la possibilità di salire sul carro allegorico di apertura Il Marillone, con una animazione dedicata tutta ai più piccoli.
Quattro invece gli allestimenti in gara.
Il rione La Fraga ha presentato il carro dal titolo Il canto delle fate, poi c’è il rione Santa Caterina: il loro carro si intitola: Si discute e ci s’arabbia… ma un si sorte dalla gabbia. In concorso anche ...e continuano a far festa… quel che cambia è sol l’orchestra del rione Ponticello Selvette. “Un se ne pole proprio più dei dragoni alla Tv è invece il carro del rione San Donnino.
In tanti, a cominciare dalle 14,30 di oggi si sono riversati in strada per la sfilata dei carri e delle mascherate che ha visto anche la partecipazione della banda La Campagnola di Marlia. E la manifestazione parte sotto un’ottima stella, visto che secondo le prime stime vi hanno partecipato oggi circa tremila persone.
FOTO – Il primo corso del Carneval Marlia 2015