Nuovo piano di protezione civile, avanti le assemblee con i cittadini a Capannori

21 febbraio 2015 | 10:34
Share0
Nuovo piano di protezione civile, avanti le assemblee con i cittadini a Capannori

Va avanti la campagna di informazione promossa dal Comune sul nuovo piano comunale di protezione civile che prevede la riorganizzazione e il potenziamento della struttura di protezione civile comunale, una migliore definizione delle procedure d’intervento in caso di emergenza e la determinazione e indicazione delle aree di attesa e di ricovero per la popolazione.

Tre le assemblee pubbliche, alle quali interverrà l’assessore alla protezione civile, Gabriele Bove, insieme ai tecnici comunali e ai rappresentanti delle associazioni di volontariato, in programma per la prossima settimana.
La prima si terrà martedì (24 febbraio) alle 21 al Circolo Oasi di Pieve San Paolo in via dei Malfatti ed è rivolta ai residenti nelle frazioni di Pieve San Paolo, Santa Margherita, Carraia, Parezzana, Toringo e Colognora. Il secondo incontro pubblico si svolgerà mercoledì (25 febbraio) alla stessa ora nella sede dei donatori di sangue di Colle di Compito ed è indirizzato ai cittadini delle frazioni di Colle di Compito, Pieve di Compito, S. Andrea di Compito, Castelvecchio di Compito e Ruota. La terza assemblea interesserà ancora alcune frazioni della zona sud del territorio, ovvero San Leonardo in Treponzio, Massa Macinaia, S. Giusto di Compito e San Ginese di Compito e si terrà giovedì 26 febbraio, sempre alle 21, nei locali dello Sportello al Cittadino (ex circoscrizione 4) di San Leonardo in Treponzio.