Capannori, aperture straordinarie delle stazioni ecologiche per l’emergenza vento

7 marzo 2015 | 10:21
Share0
Capannori, aperture straordinarie delle stazioni ecologiche per l’emergenza vento

A causa dell’emergenza vento molti cittadini di Capannori hanno necessità di smaltire quantità impreviste di verde e organico e in alcuni casi anche calcinacci. Per questo Ascit prolungherà in via straordinaria di un’ora, quindi fino alle 18 di oggi (7 marzo) (la chiusura ordinaria è alle 17) l’apertura della stazione ecologica Salanetti 1 (verde e organico) situata dietro la Valfreddana e Salanetti 2 (calcinacci). Si invitano quindi i cittadini a conferire in queste stazioni i rifiuti.

Si ricorda che fino alle 12 è aperta anche la stazione ecologica di Colle di Compito (verde e calcinacci) e fino alle 13 quelle di Coselli (verde) e Lammari (verde).
In via eccezionale da lunedì 9 marzo e per tutta la settimana la stazione ecologica di Lammari sarà aperta anche nel pomeriggio fino alle 17 per lo smaltimento del verde ed anche dei calcinacci grazie al posizionamento di un apposito cassone. Per questioni particolari e urgenti è possibile contattare il numero verde di Ascit 800 942951.