Porcari in lutto per la scomparsa del cavaliere Giunto Consani

A Porcari profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giunto Consani. Cavaliere al merito della Repubblica, Giunto Consani era molto conosciuto a Porcari dove aveva svolto per lunghi anni una apprezzata attività artigianale. Da sempre grande appassionato dell’attività venatoria coltivava il suo hobby con il massimo rispetto per la natura e dei suoi compagni nelle battute di caccia.
La scomparsa di Giunto Consani – avvenuta a soli undici mesi di distanza da quella della sua amatissima moglie, Giovanna Franceschini – ha fatto immediatamente il giro del paese dove il “cavaliere”, come tutti familiarmente lo chiamavano, era una figura carismatica non solo per i familiari e per gli amici più stretti ma per l’intera comunità. Anche il sindaco Alberto Baccini si è unito al dolore dei figli esprimendo loro direttamente le condoglianze a nome non solo dell’amministrazione comunale ma dell’intero paese.
Le esequie di Giunto Consani saranno celebrate lunedì mattina alle 10,30 nella chiesa Parrocchiale di San Giusto a Porcari.