Marlia, il Pd toglie le scritte dei vandali al mercato – Ft




Pennello, vernice e voglia di dare un contributo concreto perché un’opera importante per il paese di Marlia, come la struttura dell’ex mercato sia, anche in fase di lavori in corso, bella da vedere.
Con questo obiettivo i consiglieri del Pd Francesca Pieretti e Giordano Del Chiaro, insieme alla candidata Pd al Consiglio regionale Lia Chiara Miccichè, ai membri del circolo Pd di Marlia e ad alcuni giovani del territorio si sono dati appuntamento per imbiancare il muro dell’ex mercato, dove da alcuni giorni sono apparse delle scritte fatte con una bomboletta spray.
“Questa struttura – dice il circolo Pd di Marlia – è un’opera su cui la nostra comunità ha grandi aspettative. L’amministrazione, infatti, ci sta investendo convintamente, e il sindaco Menesini ha già annunciato che ci sarà un concorso di idee per decidere la funzione culturale e sociale che andrà a ricoprire, non soltanto per Marlia ma per l’intera Piana. L’ex mercato, quindi, diventerà un punto di riferimento per le attività della Piana e un luogo simbolo del nostro paese. E’ con piacere, quindi, che ripuliamo il muro imbrattato da vandali. Quest’opera, già in fase di riqualificazione, è un bene di tutti i cittadini del comprensorio”.