Capannori, il calcolo della Tasi si può fare online

4 maggio 2015 | 11:15
Share0
Capannori, il calcolo della Tasi si può fare online

Ancora più semplice calcolare la Tasi per i contribuenti capannoresi. Il Comune, in un’ottica di semplificazione burocratica, oltre ad aver aperto un apposito sportello all’interno dell’Urp di piazza Aldo Moro che rilascia ai proprietari di abitazione principale il modello F24 precompilato per il pagamento del tributo ha attivato anche il servizio di calcolo online aggiornato. Andando sul sito internet del Comune www.comune.capannori.lu.it nella sezione ‘Tributi’i cittadini possono calcolare on line l’importo della prima rata Tasi che scade il prossimo 16 giugno ottenendo il modello F24 precompilato. Oltre alla Tasi è possibile calcolare online anche l’importo dell’Imu da versare e quello di Imu più Tasi.

Si ricorda che lo sportello per il calcolo della Tasi solo per i proprietari di abitazione principale è aperto fino al prossimo 16 giugno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Il cittadino deve presentarsi con un documento di identità e i dati catastali dell’immobile.
E’ prevista la possibilità di delega con un’apposita dichiarazione del delegante e il documento d’identità del delegato.
Per informazioni tecniche tel 0583 428272-280-361 ici@comune.capannori.lu.it, per altre informazioni anche relative all’affluenza allo sportello numero verde Urp 800 434983.