Con Small Stars tornano i campi estivi per bambini allo stadio di Altopascio

6 giugno 2015 | 09:01
Share0
Con Small Stars tornano i campi estivi per bambini allo stadio di Altopascio

Dopo il successo dell’edizione 2014, quando 800 bambini presero parte all’iniziativa, torna questa importante attività a disposizione dei ragazzi, le Small Stars, organizzata allo stadio comunale di Altopascio con il patrocinio dell’amministrazione comunale altopascese. Small Stars è il campo estivo, organizzato da Federico Secchiaroli e Federico Gandini, in collaborazione con la società sportiva Tau calcio, che mette a disposizione la struttura e il campo da gioco per svolgere le numerose attività in programma; è giunto ormai alla sua ottava edizione, riscuotendo moltissimo successo ed incrementando anno dopo anno le iscrizioni.

Dal 15 giugno fino all’11 settembre, i numerosi bambini saranno coinvolti con proposte cariche di energia e vitalità che uniscono il divertimento, la socializzazione in un contesto sportivo e formativo, tutto proposto da istruttori ed educatori qualificati e selezionati accuratamente per la diversificazione di attività sulle varie fasce d’età.
Small Stars offre la possibilità di trascorrere piacevoli giornate  dalla mattina alla pomeriggio  praticando diversi sport come basket, calcio, pallavolo, palla mano e tennis oltre a tante proposte educative, laboratori di disegno pittura e tanto altro ancora.
E’ possibile rivolgersi lunedì al venerdì presso lo stadio Altopascio dalle 17,30 alle 19,30 per le iscrizioni o per informazioni.
Small Stars accoglie bambini, che sono divisi in gruppi omogenei, dall’età di quattro fino all’età di tredici anni.