Emma Morton in concerto in piazza a Porcari

16 giugno 2015 | 09:33
Share0
Emma Morton in concerto in piazza a Porcari

Si terrà domani sera (17 giugno) la prima delle due serate di un nuovo grande evento che la Fondazione Cavanis ha voluto inserire nel cartellone degli spettacoli 2015: il primo Tower Rock Festival. Il music contest si svolgerà nello spazio aperto attiguo all’auditorium in via Roma a Porcari. Nelle due serate si alterneranno sul palco i gruppi rock selezionati da Radio Blu che gareggeranno per aggiudicarsi l’ambito premio di questo primo contest musicale che la qualificata giuria assegnerà e che sarà consegnato al termine della seconda serata. E venerdì sera si esibisce in piazza Felice Orsi anche Emma Morton.

L’ingresso è gratuito e al grande spazio si accederà da via Roma 121; in ambedue le serate ci saranno lo stand gastronomico e il bar. I tavoli con oltre 140 posti avranno la vista diretta del palco.
Nelle due serate non sarà presente il testimonial Daniele Rugani, difensore della Fc Empoli e della Nazionale impegnato in uno stage con la nazionale Under 21. Ci saranno però ospiti musicali come i gruppi rock locali Atman e Meez Pheet.
Venerdì sera (19 giugno) alle 21 poi, si ritornerà in piazza Felice Orsi per ascoltare le note della talentuosissima Emma Morton e il suo gruppo The Angry Penguins.
Dopo il successo ottenuto ad X Factor Italia, Emma Morton sta girando l’Italia, in attesa di uscire con il suo nuovo disco ad ottobre.
Sul palco del Giugno Porcarese si esibirà in un concerto gratuito e coinvolgente. Domenica 21, dal pomeriggio, sarà la volta del primo Porcari Hip Hop Festival. Sul palco dalle 17 workshop e stage di hip hop gratuiti con gli insegnanti più conosciti della Toscana e la sera, un’emozionante rassegna coreografica.