Domani c’è il Porcari Hip Hop Festival

20 giugno 2015 | 14:23
Share0
Domani c’è il Porcari Hip Hop Festival

Dopo il successo straordinario del concerto di Emma Morton di ieri sera (19 giugno), al quale ha partecipato una platea di oltre 500 persone, si prosegue domani (21 giugno), quando, dalle 16,30 in poi il Giugno Porcarese con la collaborazione organizzativa dell’Academy Danza Center of Hip Hop – Emozione Danza andrà in scena la prima edizione del Porcari Hip Hop Festival. 

Dal pomeriggio si alterneranno sul palco di piazza Felice Orsi numerosi esponenti dell’Hip Hop toscano. La giornata prenderà il via con un workshop di stili Poppin, Lockin, Hip Hop, Waackin, completamente gratuiti e proseguirà con una rassegna coreografica, anche quest’ultima senza costi di iscrizione. A chiudere la giornata ci sarà un contest di freestyle 1vs1 under 14 e open. I ballerini e allievi toscani sono invitati a prendere parte a questa fantastica giornata all’insegna della condivisione e dell’aggregazione, parole chiave di questa cultura che è l’Hip Hop.
Dalle 21 in poi la rassegna coreografica alla quale è invitato tutto il pubblico ad assistere gratuitamente.
Ospiti della serata, con una performance, i migliori allievi di quest’importante realtà di Porcari, l’Academy Dance Center of Hip Hop diretta dal maestro Sponky Love, che si esibiranno con uno spettacolo entusiasmante.
Gli ospiti che prenderanno parte a questo Festival con stage e Giurie saranno: Lisa Brasile (Firenze), Mary Smash (Lucca), Marclo (Pisa), Massi di Massa (Massa), Rickesh (Carrara), Teo (Massa), B Boy Orlando (Firenze), La Kicca (Carrara).
Per informazioni e per rimanere aggiornati sul calendario degli appuntamenti del Giugno porcarese 2015:
www.giugnoporcarese.com e mail eventi@demia.org