Riqualificazione di Capannori, secondo incontro con i cittadini

30 giugno 2015 | 11:25
Share0
Riqualificazione di Capannori, secondo incontro con i cittadini

Città a misura d’uomo. E’ questo il titolo del secondo incontro pubblico del percorso partecipativo promosso dal Comune per la riqualificazione del centro di Capannori che si terrà domani (1 luglio) alle 21 nella sala riunioni di piazza Aldo Moro (accanto alla farmacia). Il sindaco Luca Menesini assieme ai cittadini – tutti sono invitati a partecipare – affronterà il tema della mobilità e dei collegamenti nell’ottica di migliorarli.

L’obiettivo del percorso partecipativo è quello di portare importanti e significativi cambiamenti, sia dal punto di vista delle infrastrutture, sia da quello dell’arredo urbano, nella frazione capoluogo partendo dai bisogni delle persone per poi inquadrarli in un piano di lavoro cui seguirà il lancio di un concorso per architetti a livello nazionale ed internazionale.
I successivi incontri si terranno lunedì (6 luglio) alle 21 nella sala Pardi del polo culturale Artémisia a Tassignano, dove si parlerà di tempo libero, aree verdi, sport e aree attrezzate e mercoledì 8 luglio alle 21 nella sala riunioni in piazza Aldo Moro, dove si tratterà dell’accesso ai servizi municipali e del loro potenziamento.