Al via giovedì con “Avengers” il ciinema all’aperto ad Artemisia

6 luglio 2015 | 09:47
Share0
Al via giovedì con “Avengers” il ciinema all’aperto ad Artemisia

Conto alla rovescia per l’inizio del cinema all’aperto incorte Mattaccio ad Artémisia a Tassignano. La stagione cinematografica estiva promossa dal Comune in collaborazione con Centro Culturale Tassignano e Cineforum Ezechiele 25,17 prenderà il via giovedì (9 luglio) alle 21,30 con il film Avengers: age of ultron di Joss Whedon (USA, 2015 – 142′ ) con Samuel L. Jackson, Aaron Johnson. Torna in azione il gruppo di supereroi Marvel. Di nuovo insieme con un unico obiettivo: sconfiggere il nemico Ultron, intenzionato ad annientare il genere umano. Avventure appassionanti, effetti speciali e nuovi personaggi in questo sequel che conferma il successo delle produzioni firmate Marvel Studios.

La rassegna, inserita nel cartellone de La bella estate, che propone anche teatro e musica, andrà avanti fino al 16 agosto.
Gli altri film della settimana sono Whiplash di Damien Chazelle (USA, 2014 – 107′) con Miles Teller, J. K. Simmons in programa venerdì 10 luglio e Latin Lover di Cristina Comencini con Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi in cartellone sabato 11 luglio. In caso di pioggia le proiezioni si svolgono ad Arté.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele alla biglietteria. Info: 347.7377003 . Il programma completo è consultabile su www.comune.capannori.lu.it e sull’app myCapannori.