Gran gala lirico a Villa Lazzareschi di Camigliano

17 luglio 2015 | 14:51
Share0
Gran gala lirico a Villa Lazzareschi di Camigliano

Proseguono i festeggiamenti per i 130 anni dalla fondazione della Filarmonica Giacomo Puccini di Segromigno in Monte. Domenica (19 luglio) alle 21 è in programma un Gran Galà Lirico che si terrà a Villa Lazzareschi in via di Tofori a Camigliano che vedrà la partecipazione del soprano Natalia Valli e del tenore Leonardo Melani. Il programma predisposto dal maestro Carlo Bardi prevede l’esecuzione di arie d’opera (Puccini), operette e canzoni celebri dall’Ottocento e Noveceto in alternanza ai brani strumentali che hanno fatto la storia della filarmonica segromignese.

L’evento è inserito nella rassegna Estate in villa organizzata dal Comune di Capannori e si potrà raccontare su Instagram utilizzando gli hashtag #mycapannori #effettocapannori per partecipare al challenge per vincere un volo in mongolfiera.
L’ingresso è libero. L’appuntamento di domenica 19 luglio segue quello del fine settimana appena passato, che ha visto l’esibizione in piazza Lazzareschi a Segromigno in Monte in collaborazione con il Ccn Indiana e d’intorni di tre bande folkroristiche (Borgo a Buggiano, Nozzano e Quiesa) e della banda Mandamentale di Cervignano del Friuli.
Il programma completo di Estate in villa può essere consultato sul sito www.comune.capannori.lu.it