“Il sale della terra” di Wim Wenders per il cinema all’aperto di Artemisia

20 luglio 2015 | 14:17
Share0
“Il sale della terra” di Wim Wenders per il cinema all’aperto di Artemisia

Domani (martedì 21 luglio) alle 21,30 per la rassegna del cinema all’aperto La bella estate ad Artémisia a Tassignano sarà proiettato il film Il sale della terra di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado – Brasile/Francia, 2014 – 110′. Un viaggio nel lavoro di Sebastião Salgado, fotografo ed esploratore di angoli remoti del pianeta, non ancora toccati dalla civilizzazione. Accompagnato dal figlio Juliano, Salgado riesce a recuperare anche il rapporto, finora teso, con quest’ultimo; i due riscoprono, insieme, il forte legame che li unisce, sullo sfondo di una natura ancestrale e incontaminata. Il cult movie della stagione. Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele presso la biglietteria. Info: 347.7377003.
La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com/