“Il sale della terra” di Wim Wenders per il cinema all’aperto di Artemisia

Domani (martedì 21 luglio) alle 21,30 per la rassegna del cinema all’aperto La bella estate ad Artémisia a Tassignano sarà proiettato il film Il sale della terra di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado – Brasile/Francia, 2014 – 110′. Un viaggio nel lavoro di Sebastião Salgado, fotografo ed esploratore di angoli remoti del pianeta, non ancora toccati dalla civilizzazione. Accompagnato dal figlio Juliano, Salgado riesce a recuperare anche il rapporto, finora teso, con quest’ultimo; i due riscoprono, insieme, il forte legame che li unisce, sullo sfondo di una natura ancestrale e incontaminata. Il cult movie della stagione. Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele presso la biglietteria. Info: 347.7377003.
La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com/