Gratuiti anche i due spettacoli clou del Luglio Altopascese: Migone e Iacchetti in piazza Ricasoli

21 luglio 2015 | 10:13
Share0
Gratuiti anche i due spettacoli clou del Luglio Altopascese: Migone e Iacchetti in piazza Ricasoli

La caratteristica principale di questa edizione 2015 del Luglio Altopascese è che, per precisa scelta dell’amministrazione comunale e in particolare della giunta guidata dal sindaco Maurizio Marchetti, tutte le iniziative e gli spettacoli che compongono l’ampio e interessante ventaglio di proposte sono assolutamente a ingresso gratuito. Non sfuggono a questa precisa volontà anche i due spettacoli di punta del cartellone, ovvero quelli che verranno messi in scena da Migone e Iacchetti.
Domani sera (22 luglio), alle 21,30 in piazza Ricasoli, è infatti previsto lo spettacolo del noto comico televisivo Paolo Migone per l’Utopia del buongusto e Guascone Teatro. Uno spettacolo che mette in luce la grande classe comico-teatrale di una delle punte dello fortunata trasmissione Zelig. Giovedi, sempre in piazza Ricasoli alle 21,30, sarà poi la volta del Festival Gaber con lo spettacolo di Enzo Iacchetti e la Witz Orchestra Chiedo scusa al signor Gaber. Anche qui inutili le presentazioni per uno dei più raffinati esponenti del teatro-canzone tanto caro al maestro Gaber.
Entrambi gli spettacoli di piazza Ricasoli, in caso di maltempo, si trasferiranno al cinema teatro Puccini di via Regina Margherita, sempre ad Altopascio.