“La famiglia Belier” per il cinema all’aperto ad Artemisia

Domani (24 luglio) alle 21,30 per la rassegna del cinema all’aperto La bella estate ad Artémisia a Tassignano sarà proiettato il film La famiglia Belier di Eric Lartigau – Francia, 2014 – 100′ – con Karin Viard, François Damiens, Louane Emera. Paula è una ragazzina che ha genitori e fratello sordi. La famiglia vive nella campagna bretone e Paula svolge il ruolo di interprete tra la famiglia e la comunità in cui vivono. A scuola si iscrive a un corso di canto, dove scopre di essere un vero talento naturale. Il professore la sprona a partecipare alle selezioni di Radio France: superandole, potrebbe studiare canto a Parigi. Commedia campione d’incassi in Francia, è valso il Premio César alla giovane interprete Louane Emera.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele presso la biglietteria. Info: 347-7377003.
La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com/