‘Mia madre’ di Nanni Moretti al cinema all’aperto ad Artemisia

Domani (30 luglio) alle 21,30 per la rassegna di cinema all’aperto e di spettacoli La bella estate ad Artémisia a Tassignano sarà proiettato il film Mia madre di Nanni Moretti – Italia, 2015 – 106′ – con Margherita Buy, John Turturro, Nanni Moretti, Giulia Lazzarini. Margherita, regista cinematografica, sta girando un film impegnato. Alle difficoltà lavorative si aggiungono i problemi personali: sua mamma è ricoverata in ospedale e sta morendo. A differenza del fratello, Margherita sembra non riuscire ad accettare la malattia della madre. E’ valso due David di Donatello alle interpreti femminili ed è stato in concorso a Cannes.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele alla biglietteria. Info: 347-7377003.
La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17.In caso di pioggia la proiezione si terrà ad Arté.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com/.