
E’ Paddington di Paul King (GB,2014 – 95′) con Ben Wishaw, Nicole Kidman, Jim Broadbent il film in programma domenica (2 agosto) alle 21,30 ad Artémisia di Tassignano nell’ambito della rassegna di cinema all’aperto e di spettacoli La bella estate. Il film narra la storia di un tenero orsacchiotto cresciuto con amore dalla zia Lucy nella giungla peruviana. Dopo che un terremoto ha distrutto la loro casa, la zia decide di mandarlo in Inghilterra, paese che lei ama molto. Giunto a Londra, il piccolo orso si perde però alla stazione di Paddington. Per fortuna lo soccorre la famiglia Brown, che si offre di ospitarlo. Un cartone dolce e profondo per tutti i piccoli spettatori.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele presso la biglietteria. Informazioni al 347.7377003. La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17. In caso di pioggia la proiezione si terrà ad Arté.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com.