Youth di Paolo Sorrentino al cinema all’aperto di Artemisia

Per la sezione I grandi registi italiani domani (6 agosto) nell’ambito della rassegna di cinema all’aperto e di spettacoli La bella estate ad Artemisia a Tassignano sarà proiettato il film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino (Italia, 2015 – 118) con Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz. Due amici ormai anziani, un compositore e un regista, decidono di trascorrere insieme una vacanza sulle Alpi svizzere. Insieme riflettono sul tempo passato, sulle loro famiglie e osservano gli ospiti dell’hotel in cui soggiornano, lo stesso di ‘La montagna incantata’ di Mann. Youth è un affresco di umanità, nelle sue diverse età e fragilità. Cast d’eccezione diretto dal premio Oscar Sorrentino.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. E’ possibile sottoscrivere la tessera del Cineforum Ezechiele presso la biglietteria. Info: 347-7377003.
La bella estate è promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con il Centro Culturale di Tassignano e il cineforum Ezechiele 25,17. In caso di pioggia la proiezione si terrà ad Arté.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sui siti www.comune.capannori.lu.it e https://ezechiele2517.wordpress.com.