Cinema all’aperto ad Artemisia, c’è “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone

6 agosto 2015 | 10:38
Share0
Cinema all’aperto ad Artemisia, c’è “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone

Se Dio vuole di Edoardo Falcone (Italia, 2015 – 87′) con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante è il film in cartellone domani (7 agosto) alle 21,30 ad Artémisia nell’ambito della rassegna di cinema all’aperto e di spettacoli La bella estate.
Andrea, brillante studente di medicina, improvvisamente comunica alla famiglia di voler diventare prete. Il padre, contrario all’idea, di nascosto inizia a seguire Don Pietro, strano parroco che avrebbe spinto il giovane a prendere i voti. Una delle migliori commedie italiane della stagione, mette a confronto mondi diversi in un racconto mai banale e dal ritmo perfetto.
Biglietto: 6 euro intero, 5 euro ridotto per i soci del Cineforum Ezechiele, 3 euro per bambini fino a 10 anni. Informazioni: 347.7377003.

La politica torna protagonista del salotto culturale più esclusivo dell’estate. Sarà infatti l’onorevole Deborah Bergamini l’ospite dell’incontro al Caffè de La Versiliana in programma venerdì 7 agosto alle ore 18.30 (ingresso libero), intervistata dal direttore di Panorama, Giorgio Mulé, per un dialogo sui principali temi di attualità, politica ed economica.

Giornalista, dirigente d’azienda e parlamentare di Forza Italia con ruoli di vicepresidenza nella commissione trasporti, poste e telecomunicazioni e altro, l’onorevole Bergamini vanta esperienze internazionali legate alla comunicazione per diverse testate, tra cui varie attività con la Rai e l’americana Bloomberg. Già consulente della comunicazione di Silvio Berlusconi, al Caffè della Versiliana Deborah Bergamini potrà raccontare il punto di vista dei moderati, fotografando l’attuale situazione italiana ed europea, dalla crisi della Grecia, alle recenti nomine dei nuovi vertici Rai.

Ingresso libero. Inizio ore 18.30. Info 0584 265757 www.laversilianafestival.it