Al mercato di Marlia si scoprono tutti i segreti del mestiere del Dj

11 agosto 2015 | 12:51
Share0
Al mercato di Marlia si scoprono tutti i segreti del mestiere del Dj

Alla scoperta della musica da discoteca al mercato di Marlia grazie ad un laboratorio gratuito di introduzione al mondo del Dj realizzato dall’associazione Paideia in collaborazione con il Comune nell’ambito delle attività di animazione che in agosto e settembre sono in programma all’interno della struttura, affinché diventi sempre più luogo di animazione ed incontro. Il laboratorio tenuto da Lorenzo Matteucci Dj Plastic World è aperto a tutti e, iniziato ieri (10 agosto) proseguirà anche domani (12 agosto) alle 18,20.

Un secondo laboratorio anch’esso curato da Paideia, è in programma lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 agosto in orario 18-20 e sarà rivolto ai più piccoli. L’educatrice Manuela Bianucci terrà un laboratorio di fiabe per bambini e genitori che avrà una doppia valenza: educare e divertire i più piccoli attraverso la voce dei genitori e insegnare ai genitori a leggere le fiabe con la giusta intonazione.
Spazio alle danze popolari con il terzo laboratorio tenuto dall’associazione Girandola in programma mercoledì 19 e lunedì 31 agosto e mercoledì 2 e 9 settembre dalle 18 alle 20. I partecipanti potranno cimentarsi nelle danze delle varie tradizioni europee e non solo. Per partecipare ai laboratori,tutti gratuiti, non è necessario prenotarsi. Per informazioni associazione Paideia 347 6112712 e associazione Girandola 335 7581124.