Aeroporto di Capannori, selezione pubblica per l’assunzione di operatori Afis

L’Aeroporto di Capannori indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di uno o più operatori Afis (Aerodrome Flight Information Service). La
graduatoria rimarrà aperta per un periodo di cinque anni, salvo proroga del Cda, e da essa la società potrà attingere per eventuali successive assunzioni a copertura di esigenze di professionalità che si rendessero necessarie sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, part-time ovvero full-time, anche per il caso di sostituzione temporanea di personale.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, alla data di scadenza della presentazione delle domande. Gli stessi requisiti devono permanere al momento dell’eventuale assunzione: cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni; non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione, anche negli stati di appartenenza e provenienza; diploma di maturità di scuola media superiore; licenza Fiso; visita medica legale almeno di terza categoria in corso di validità; attestato Tea della conoscenza della lingua inglese Icao 4 o superiore.
A pena di esclusione, le candidature per la presente selezione dovranno: essere presentate in busta chiusa con apportata la seguente dicitura sull’esterno della busta “Avviso di selezione operatori Afis” dalle 9,30 alle 13,30 negli uffici della società o spedite mediante servizio postale al seguente indirizzo: Aeroporto di Capannori SpA via del Casalino, snc 55012 Tassignano, Capannori. Le domande dovranno
pervenire perentoriamente entro le 13 del 24 settembre prossimo. Non saranno accolte domande pervenute oltre la data di scadenza, a nulla rilevando la data di spedizione; essere interamente compilate utilizzando l’apposito modello di domanda facente parte integrante del presente avviso; essere debitamente sottoscritta dal candidato; avere allegato completo ed aggiornato curriculum vitae; avere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La sottoscrizione della domanda non deve essere autenticata e la stessa non deve essere resa legale.
La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l’esclusione dalla selezione.
La Società Aeroporto Capannori Spa declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o fatti imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Le domande pervenute saranno esaminate ai fini della ammissibilità dalla Commissione appositamente nominata, la quale, al termine, redigerà un elenco delle domande ammesse; ammesse con riserva; escluse per consegna oltre il termine; escluse per mancanza di anche uno solo dei requisiti di partecipazione.