Festival Shakespeare, ancora quattro appuntamenti in memoria del Bardo

Prosegue con quattro appuntamenti d’eccezione il Festival Shakespeare realizzato dall’associazione Next Artists in collaborazione con Final Crew e con il patrocinio del Comune di Capannori, al cinema-teatro Arté di Capannori (via Carlo Piaggia).
Domani (26 agosto) doppio spettacolo dell’attore Danilo Breschi: alle 18 una scelta di sonetti shakespeariani, letti ed interpretati da Breschi, accompagnato dalla musica di un’arpa, sul nesso Amore – Tempo – Bellezza. Seguirà una chiacchierata con l’autore ed il regista sull’idea da cui è originato lo spettacolo La Cura del Tempo per Congiunzioni che verrà presentato alle 21,15 con Danilo Breschi, Andrea Anastasio, Tommaso Carovani, Silvia Stacchini, con i movimenti coreografici: di Martina Belloni, per la regia di Massimo Bonechi. Ingresso 10 euro valevole per accedere ad entrambi gli spettacoli.
Ancora un doppio appuntamento giovedì: alle 19 Shakespeare’s tumbles: da Shakespeare in love di Tom Stoppard con gli studenti del polo Isis Carducci-Volta-Pacinotti di Piombino con regia di Caterina Simonelli.
Alle 21,15 Pleasure for Measure da uno studio su Measure for Measure, eseguito dalla compagnia If Prana con Marta Richeldi e regia Caterina Simonelli.