In migliaia a Tassignano per le mongolfiere – Foto






Lo spettacolo delle mongolfiere ha incantato tutti. La festa dell’aria a Capannori, che ieri ha vissuto la sua prima giornata, è stata un vero successo. Soprattutto per gli eventi in notturna che hanno attirato all’aeroporto di Tassignano il pubblico delle grandi occasioni, dimostrando come l’area possa rappresentare davvero un luogo importante per l’organizzazione di eventi all’aperto anche per il futuro.
Ieri sera ad attirare, occhi al cielo, le centinaia di spettatori dell’evento, lo spettacolo delle mongolfiere illuminate, che hanno rischiarato la notte capannorese in un’atmosfera suggestiva, che ha divertito e appassionato grandi e piccoli. A chiudere la serata anche l’evento musicale, il concerto della “iena” Andrea Agresti, fra musica e tante battute del poliedrico comico toscano.
Oggi (20 settembre) seconda giornata di eventi (Leggi il programma) che si chiuderà con le premiazioni alle 22,30 prima dello spettacolo musicale di reggae. Stamani nuovo assalto all’aeroporto per ammirare le mongolfiere in volo. Il nostro fotografo Domenico Bertuccelli è salito a bordo per scattare immagini dall’alto che vi proponiamo in una galleria qua sotto.
Le mongolfiere di notte di Domenico Bertuccelli
FOTO – In volo sulla mongolfiera (di Domenico Bertuccelli)