Da Lorenzo Pacini a Guamo il meglio delle opere di Andrea Borella

25 settembre 2015 | 17:11
Share0
Da Lorenzo Pacini a Guamo il meglio delle opere di Andrea Borella

Sabato (26 settembre) alle 17, nella sede espositiva Lorenzo Pacini di via Sottomonte 27/A a Guamo verrà inaugurata la personale del pittore Andrea Borella intitolata Il Respiro della Natura.
Dopo il tradizionale taglio del nastro, si potrà visitare la personale dell’artista dove sono esposte 200 opere (sicuramente il meglio della sua produzione); un’istallazione molto impegnativa, che ha richiesto oltre un anno di lavoro per Andrea Borella e un grosso sforzo organizzativo da parte del curatore Lorenzo Pacini con i suoi collaboratori. Le opere presentate, tutte ad alto livello, sono la sintesi di un percorso artistico iniziato negli anni 70, proseguito in una costante ricerca e dedizione, con abbondanza di gratificazioni a livello nazionale e internazionale.
Tutti gli amanti dell’arte, sono invitati a visitare la mostra dove se vorranno, potranno incontrare l’artista. Dopo una breve conferenza, sarà possibile brindare e festeggiare insieme l’inizio dell’evento che si protrarrà fino al 31 gennaio 2016.