Palestre scolastiche, completati i lavori per il ripristino delle uscite di sicurezza

Uscite di sicurezza “rimesse a nuovo” alla palestra della scuola Carlo Piaggia di Capannori e della scuola secondaria di primo grado di Camigliano. I lavori per il ripristino del corretto funzionamento delle porte antipanico si sono conclusi la scorsa settimana per un investimento di circa 15mila euro.
La palestra Piaggia di Capannori sarà inoltre interessata da altri interventi di manutenzione, ovvero la sistemazione dei servizi igienici e degli spogliatoi degli atleti e dell’arbitro: i lavori, che costeranno 28mila euro prenderanno il via entro fine anno e si concluderanno entro gennaio 2016.
“Dopo un monitoraggio delle strutture sportive comunali – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Gabriele Bove – abbiamo programmato una serie di lavori di manutenzione secondo una scala di priorità. I lavori alle palestre di Capannori e Camigliano rientrano in questo pacchetto di interventi. Il nostro obiettivo è rendere le strutture sportive di nostra competenza sempre più efficienti e sicure sia per gli studenti, sia per le squadre e, più in generale, per tutti i cittadini che ne usufruiscono”.