Centro polifunzionale Dante Pieretti, terminati i lavori per il rifacimento del tetto

5 novembre 2015 | 12:10
Share0
Centro polifunzionale Dante Pieretti, terminati i lavori per il rifacimento del tetto

Sono terminati i lavori realizzati dal Comune per il rifacimento del tetto del centro polifunzionale Dante Pieretti situato in via di Cortinella a Marlia.
La copertura dell’edificio che ospita la sede del Carneval Marlia e gli hangar dove si costruiscono i carri allegorici, oltre alle sedi della Misericordia di Marlia e dell’associazione La Corte era in stato di degrado ed aveva subito danneggiamenti anche durante il forte vento dello scorso 5 marzo.
I lavori, per un investimento di 30 mila euro, hanno interessato circa 320 metri quadrati di copertura del centro polifunzionale di proprietà comunale che è stata risistemata con pannelli sandwich coibentati ai fini del risparmio energetico.

“Grazie a questi lavori – afferma la vice sindaco Lara Pizza – le associazioni che hanno sede all’interno del centro possono continuare a svolgere la loro preziosa attività di volontariato a favore della comunità, che non è solo assistenziale, ma è anche di tipo culturale, aggregativo e ricreativo”.
Il presidente dell’associazione La corte Pierangelo Paoli ringrazia l’amministrazione comunale per aver eseguito i lavori dando la possibilità alle associazioni di portare avanti la loro attività.